Gabriel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Le papere le fa anche Buffon, che c'entra dai.
Per me Bardi non è affatto meglio di Gabriel, al di là delle papere, perfino i miei amici interisti temono un suo probabile ritorno. L'unico portiere veramente interessante tra i giovanissimi, è forse Perin, che deve comunque maturare ancora.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
ha ragione Ronaldinho_89 ieri la partita l hanno decisa i 2 portieri.
Bardi fa quella super parata su tiro ravvicinato di Balotelli e salva un gol per il Livorno.
Gabriel fa quella mezza cappella sul loro primo gol e il Livorno trova subito il gol del pareggio.
a portieri invertiti la partita ieri la si vinceva con 2 gol di scarto.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
ha ragione Ronaldinho_89 ieri la partita l hanno decisa i 2 portieri.
Bardi fa quella super parata su tiro ravvicinato di Balotelli e salva un gol per il Livorno.
Gabriel fa quella mezza cappella sul loro primo gol e il Livorno trova subito il gol del pareggio.
a portieri invertiti la partita ieri la si vinceva con 2 gol di scarto.

Cappella anche sul secondo goal che un buon portiere non prende mai e poi mai nella vita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nel 1998 il Milan va in Brasile e strappa un portiere che stupiva per enormi qualità fisiche. Arriva a Milano ma la sua tecnica è alquanto scarsa, viene mandato in prestito al Lugano, poi torna e viene rimandato in prestito in Brasile, torna ma ancora non è pronto, se ne va ancora in prestito, poi torna si prende il posto da titolare e vince tutto.

Tratto da una storia vera.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
, se ne va ancora in prestito, poi torna si prende il posto da titolare e vince tutto.

Tratto da una storia vera.

Appunto, diamolo in prestito. Gli serve una stagione da titolare, che non ha mai fatto in vita sua. Poi lo valuteremo per il futuro. Per adesso è tutto meno che pronto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Come ho già detto preferisco mille volte veder sbagliare lui piuttosto che veder sbagliare Abbiati, ma ho l'impressione che si tratti dell'ennesimo giovane preso per fare qualche favore in giro, in stile Grimi, Mattioni, Cardiacio, Viudez, Lucas Roggia, ecc....
Forse sarà un po' meglio di quest'ultimi, ma non mi sembra esattamente il portiere del futuro, ecco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>