Gabriel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
è stato fermo a metà strada tra la porta e l attaccante, Bonera non l ha di certo aiutato ma anche lui è stato troppo fermo, poco reattivo.

Ha fatto ciò che doveva fare,ovvero un passo avanti per coprire lo specchio della porta.Poi c'è stata una deviazione ravvicinatissima su cui non si poteva fare nulla.
Sullo stile non impeccabile hai ragione,ma io gli chiedo prima di tutto l'efficacia.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Sul primo assolutamente non ha colpe, ma sul secondo molto più di qualcuna. Io capisco i ragionamenti di tanti, facciamo fuori il finito Abbiati e facciamo giocare il portiere del domani Gabriel. Ma poi non chiediamoci perchè il Milan balla in fondo alla classifica. Perchè Gabriel per quanto faccia intrevedere potenzialità è ad oggi un giocatore da bassa classifica di serie A, forse.

io la penso come jino, secondo me Gabriel è un portiere da Torino, massimo Atalanta ma proprio massimo. neppure da Genoa che hanno Perin che è più forte di Gabriel. e secondo me pure Rafael del Verona è meglio di Gabriel.
un portiere più forte DEVE essere preso dal Milan, non è ammissibile che una società seria che pretende ogni anno di giocarsi le coppe punti su una scommessa ancora tutta da valutare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per un portiere la continuità è tutto ragazzi.

Di sicuro non potremo permetterci di spendere per un portiere in estate.

Andiamo su uno svincolato con esperienza in A ( Agazzi credo ) e poi lui e il brasiliano se la giocano.

Di sicuro non si può arrivare con il solo Gabriel ai nastri di partenza.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
ma che gol ha preso ma dai che portiere è questo, mister saponetta??
prendiamo un portiere decente per cortesia!
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma perché non facciamo come il Porto che compra i giovani talenti e poi li lascia un paio d'anni nel loro paese d'origine o in prestito in campionati minori a farsi le ossa? Non dico di comprare fenomeni assoluti già maturi, non dico di costruire un vivaio mostruoso, dico semplicemente di sfruttare le squadre estere per far crescere i giocatori... Possibile che Ronaldo prima di andare al Barcellona si sia fatto 2 anni al PSV imparandosi l'olandese e questi oggi atterrano alla Malpensa come i nuovi Jašin o a Charles de Gaulle come i nuovi Pelè?
 
L

Livestrong

Guest
Scarso, scarso, scarso, scarso, scarso, scarso, scarso [...], scarso, scarso, scarso
 
G

Graxx

Guest
Non voglio crocifiggerlo...ma al momento non e' da milan...deve andare a farsi le ossa altrove...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non voglio crocifiggerlo...ma al momento non e' da milan...deve andare a farsi le ossa altrove...

No, deve rimanere con noi invece, qui ha tutto per imparare come si fa il portiere in Europa. Deve migliorare come impostazione, come tecnica. Tutto li. Per me ha doti atletiche e mentali importanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>