Gabriel Veron, un esterno destro da prendere in considerazione

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
263
Reaction score
191
Leggo da tempo il nome di Kaio Jorge accostato al Milan ma non mi ha fatto una grande impressione. A differenza sua invece, un giocatore del campionato brasiliano che mi ha colpito è Gabriel Veron. Esterno destro di piede destro veloce e abile nel dribbling. So che il Sassuolo è interessato al giocatore per il quale chiedono 15 mln, ma forse visto il ruolo potrebbe fare al caso nostro, che ne pensate?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non potrei essere più d'accordo, questo ha veramente il tocco da brasiliano, una velocità incredibile e gioca sia a destra che a sinistra.
Su kaio anche io ho dei dubbi, l unica qualità che vedo è una straordinaria protezione della palla, per la fisicità che ha.....certo mi pare un po' poco, ma non lo conosco abbastanza da giudicare
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
non lo conosco, ma dai numeri sembra ancora un pò acerbo...più da Primavera che da prima squadra
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,826
Reaction score
601
capitano4;2383994 ha scritto:
Leggo da tempo il nome di Kaio Jorge accostato al Milan ma non mi ha fatto una grande impressione. A differenza sua invece, un giocatore del campionato brasiliano che mi ha colpito è Gabriel Veron. Esterno destro di piede destro veloce e abile nel dribbling. So che il Sassuolo è interessato al giocatore per il quale chiedono 15 mln, ma forse visto il ruolo potrebbe fare al caso nostro, che ne pensate?

In effetti questo Gabriel Veron sarebbe da prendere. Bel giocatore
 
Alto
head>