G. Rossi:"Spalletti Milan se l'Inter lo esonera".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
A me a livello di tattica e gioco Spalletti è sempre piaciuto moltissimo..ma è uno che fa macello e spacca gli spogliatoi..e noi abbiamo bisogno di un po di tranquillità..
Certo che se l'alternativa è DJ Francesco prendo Spalletti tutta la vita!

più che spaccare gli spogliatoi, direi che li sa domare, e noi abbiamo terribilmente bisogno di uno che faccia rigare dritto quell'ammasso di capre del nostro.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Tutto si riduce a capire quali sono gli obiettivi del Milan. Sembra, al momento, che l'obiettivo del prossimo anno sia il quarto posto. La juve, del resto, è lontana almeno tre anni.

Tanto premesso, occorre chiedersi quale allenatore voglia venire a giocarsi il quarto posto. Nessun top, ovviamente. Di Francesco, Spalletti e Gasperini sono allenatori compatibili.

Unica alternativa sarebbe che Conte sposasse un progetto triennale, perché queste sfide sono nel suo carattere.

Come è chiaro, Elliott non c'entra niente, perché anche provasse a prendere mbappe, questi direbbe di no per la non competitività della squadra. Per un allenatore non è diverso: rosa media allenatore medio, medio-alto al massimo, ma non top.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Immagino già:
- gli paghiamo Conte (Tevez Matri vol. 2)
- prendiamo il loro scarto (mediaticamente un disastro, sfottò nemmeno immaginabili)
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Qualunque allenatore che può definirsi tale, con la nostra rosa sarebbe arrivato al terzo posto. Quindi Spalletti mi andrebbe più che bene
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Immagino già:
- gli paghiamo Conte (Tevez Matri vol. 2)
- prendiamo il loro scarto (mediaticamente un disastro, sfottò nemmeno immaginabili)

Costo Conte (con il suo inseparabile staff) 60 milioni
Costo restante (2anni) Spalletti (con staff) 25 milioni

Costo a noi di Spalletti, la metà dello stipendio dell'Inter.
Ricostruzione delle cifre da studiosport di questa mattina.

Ora... I numeri dicono che siamo molto lontani dal pagargli Conte e che anzi paghiamo la metà quello che loro hanno pagato intero.

Il problema diventa di orgoglio. Sfottò, è vero. Ma se non si accetta la realtà per evitare le prese in giro saremo sempre una piccola squadra. La realtà dice che loro sono al secondo anno consecutivo di champions. Hanno due anni di vantaggio, loro possono osare di più.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
mah...come tipo di allenatore non mi piace tuttavia è innegabile che sia valido...preferirei altri tipo Gasp

(comunque non lo disprezzo di certo)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se gli prendi due ali veloci preferisco Di Francesco che gioca un buon calcio europeo, Spalletti mi sembra entrato nella fase santone faccio quello che voglio e se non sta bene faccio una scena madre, non ho velleità e mi sta bene stare a casa o fare il commentatore
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Tutto si riduce a capire quali sono gli obiettivi del Milan. Sembra, al momento, che l'obiettivo del prossimo anno sia il quarto posto. La juve, del resto, è lontana almeno tre anni.

Tanto premesso, occorre chiedersi quale allenatore voglia venire a giocarsi il quarto posto. Nessun top, ovviamente. Di Francesco, Spalletti e Gasperini sono allenatori compatibili.

Unica alternativa sarebbe che Conte sposasse un progetto triennale, perché queste sfide sono nel suo carattere.

Come è chiaro, Elliott non c'entra niente, perché anche provasse a prendere mbappe, questi direbbe di no per la non competitività della squadra. Per un allenatore non è diverso: rosa media allenatore medio, medio-alto al massimo, ma non top.

Marco non sono d'accordo nella parte riguardante Elliott ; a mio parere se proponi un progetto serio di ricostruzione e SEI DISPOSTO AD INVESTIRE PESANTEMENTE ci sono pochi giocatori e allenatori AL MONDO in grado di dire NO ad Elliott; è esattamente il contrario, sempre a mio parere di ciò che affermi, ossia dipende TUTTO da Elliott
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>