Franco Baresi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io c'ero quel giorno dell addio a san siro.. e vi diro che il capitano con Marco sono stati i giocatori che piu ho amato .... franco forse piu di tutti... una giuda per una società intera
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
delle volte quando si parla delle bandiere delle altre squadre e poi penso e Baresi mi sento davvero orgoglioso di essere Milanista!!
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Il più grande difensore di tutti i tempi. Implacabile nel marcare, geniale nel guidare la difesa, travolgente nelle sue discese palla al piede. Mi ritengo un privilegiato Capitano per avere avuto la fortuna di vederti giocare!!!
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Che partita che fece qui


E non era neanche al 100%
ps. Il commento danese :ave:

Comunque vorrei vedere messi contro questo mostro mercoledi pls...facile contro zapata e mexes

difficile trovare parole per descrivere il giocatore piu forte che abbia mai visto.
ogni tanto me lo riguardo questo video, ma come l'ha letta l'azione a 3:12? inarrivabile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mostruoso , spiegarlo a chi non l ha visto giocare è impossibile.

Per farvi capire , avete presente il Thiago Silva al massimo delle sue capacità? Ecco , così ma per 20 anni
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Mostruoso , spiegarlo a chi non l ha visto giocare è impossibile.

Per farvi capire , avete presente il Thiago Silva al massimo delle sue capacità? Ecco , così ma per 20 anni

Secondo me molto più forte di Tiago nei recuperi. Soprattutto quando nel Milan si giocava con la difesa altissima per la tattica del fuorigioco. Un esempio come atleta e uomo. Mi ricordo di un'intervista all'Avvocato Agnelli al quale chiesero come mai andasse a S.Siro a vedere il Milan di Baresi e compagni e non la sua Juve. Rispose che lui andava dove si giocava il bel calcio... e' tutto detto... Dopo Rivera , viene Baresi
 
Alto
head>