Franck Kessie

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Frank ai limiti del surreale. Un giocatore di una dominanza spaventosa e sta migliorando anche nella gestione bella palla e tecnicamente. Sempre difeso e sempre creduto in lui tanto è che ho la maglietta originale con tutte le patch comprata alla prima stagione con noi.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non è mai esattamente onesto paragonare giocatori che a grandi livelli hanno giocato e vinto a giocatori che a quei livelli non ci sono arrivati.
Per motivi simili anche la valutazione e lo stipendio di Donnarumma sono folli ma sappiamo già cosa ne pensa Raiola a riguardo: il suo assistito è un gioiello ,ci fa un favore a giocare per noi e sono ben altre le piazze che meriterebbe.
La dimensione di un giocatore la fa il livello al quale gioca.

Appunto. Non sono io che ho detto che Kessie è tra i top 5 al mondo nel suo ruolo. Come fa ad essere un top, se al top nemmeno c'è arrivato?
Kessie per ora sta facendo cose a dir poco straordinarie, ma prima di fare certe affermazioni, aspettiamo che si alzi ancora l'asticella. Un conto è dominare contro Roma e Verona, un altro è farlo contro Bayern e Real, perché è questo ciò che fanno i top mondo. Che poi diciamolo, c'è davvero bisogno di queste sparate? Secondo me no, e non vuole essere un attacco contro l'utente che ha scritto tale post, il mio è un discorso generico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
Appunto. Non sono io che ho detto che Kessie è tra i top 5 al mondo nel suo ruolo. Come fa ad essere un top, se al top nemmeno c'è arrivato?
Kessie per ora sta facendo cose a dir poco straordinarie, ma prima di fare certe affermazioni, aspettiamo che si alzi ancora l'asticella. Un conto è dominare contro Roma e Verona, un altro è farlo contro Bayern e Real, perché è questo ciò che fanno i top mondo. Che poi diciamolo, c'è davvero bisogno di queste sparate? Secondo me no, e non vuole essere un attacco contro l'utente che ha scritto tale post, il mio è un discorso generico.

Ci mancherebbe, si discute e ci si confronta.
Ognuno dice la sua e il dialogo migliora tutti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ha mostrato di essere un giocatore che vale tantissimo a livello europeo

Ha dominato il centrocampo e fatto tutto lui

Peccato per quella incertezza sul loro gol
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
La tenda del Congo ha distrutto tutti, tranne il presidente che ha immediatamente attivato la bambola di difesa ivoriana
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Per me quest'estate si presentano con i soldi veri, questo è diventato un fenomeno.. speriamo che saremo bravi sia noi che lui a non cadere in tentazione
 
Alto
head>