Franck Kessie

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
La metamorfosi di questo giocatore per me resta la cosa più inspiegabile di questo periodo. 8 mesi non lo volevamo vedere più nemmeno in cartolina. Ora è impressionante ad ogni partita.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Crescita esponenziale, finalmente sta facendo vedere quel che ci si aspettava anche se è da un po' che sta giocando ad altissimi livelli.

Dispiace che non sia stato preso Baka, potendoli alternare o schierandoli insieme in certi spezzoni di partita sarebbe stato utilissimo.

Un vice Kessie ed un vice Zlatan ci mancano, non intendo sotto il punto di vista numerico quanto come caratteristiche.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Rinnovare immediatamente il contratto senza farlo arrivare ad 1 anno dalla scadenza.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La fascia di capitano gli dona. Io non gliela toglierei più.

Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg


Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg


Il più grande spettacolo dopo il big Frank... ce l’abbiamo noi... Kessieeeeeee il Tank.

Anche io lo vedo benissimo come Capitano, l’ho scritto in tempi non sospetti, e il fatto che lo spogliatoio l’abbia soprannominato “il Presidente” per me non è casuale.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,806
Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg


Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg


Il più grande spettacolo dopo il big Frank... ce l’abbiamo noi... Kessieeeeeee il Tank.

Anche io lo vedo benissimo come Capitano, l’ho scritto in tempi non sospetti, e il fatto che lo spogliatoio l’abbia soprannominato “il Presidente” per me non è casuale.

Speriamo che continui nella crescita, a parte qualche piccola disattenzione (dovuta alla sua crescente sicurezza), potrebbe veramente diventare un punto fermo del Nuovo AC Milan 1899, qualcosa di assolutamente importante.

Inoltre farlo capitano ci gioverebbe anche come coscienza della squadra, fa molto più effetto se portata da lui, con il suo dinamismo. Ma credo che rimarrà per ora solo una utopia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Speriamo che continui nella crescita, a parte qualche piccola disattenzione (dovuta alla sua crescente sicurezza), potrebbe veramente diventare un punto fermo del Nuovo AC Milan 1899, qualcosa di assolutamente importante.

Inoltre farlo capitano ci gioverebbe anche come coscienza della squadra, fa molto più effetto se portata da lui, con il suo dinamismo. Ma credo che rimarrà per ora solo una utopia.

Purtroppo.

Ma io sarei favorevolissimo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg


Il più grande spettacolo dopo il big Frank...

247951_gallery.jpg


Il più grande spettacolo dopo il big Frank... ce l’abbiamo noi... Kessieeeeeee il Tank.

Anche io lo vedo benissimo come Capitano, l’ho scritto in tempi non sospetti, e il fatto che lo spogliatoio l’abbia soprannominato “il Presidente” per me non è casuale.

Bella la rima ma ne deve mangiare pure lui di pane prima che il suo nome sia accostato a quello di uno dei più grandi centrocampisti mai visti.E dopo di Frank ce ne sono tanti a cui per ora non può essere nemmeno accostato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bella la rima ma ne deve mangiare pure lui di pane prima che il suo nome sia accostato a quello di uno dei più grandi centrocampisti mai visti.E dopo di Frank ce ne sono tanti a cui per ora non può essere nemmeno accostato.

Ma ci mancherebbe, Gianni. :)

L’ho fatto appunto per la rima basata su “il più grande spettacolo dopo il Big Bang”, ma per il momento non è un paragone che va preso sul serio a livello tecnico. :)
 
Alto
head>