Franck Kessie

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A mente fredda.. ribadisco che ieri sera ha dominato il centrocampo, ha di fatto giocato per 2. A un certo punto era ovunque e me prendeva tutte. Il prossimo allenatore che lo metterà mezzala sarà da bruciare vivo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Comunque Franck è cambiato tanto di testa, ha passato un paio d'anni come un ectoplasma, si vede che adesso ha di nuovo la testa giusta come ai primi tempi. Prima Pioli lo ha bastonato perchè si impegnava poco, poi Ibra ha fatto il resto, Kessie oggi è un giocatore motivato e positivo di testa, si vede.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Comunque Franck è cambiato tanto di testa, ha passato un paio d'anni come un ectoplasma, si vede che adesso ha di nuovo la testa giusta come ai primi tempi. Prima Pioli lo ha bastonato perchè si impegnava poco, poi Ibra ha fatto il resto, Kessie oggi è un giocatore motivato e positivo di testa, si vede.

E gioca nel suo ruolo. Cosa fondamentale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
A mente fredda.. ribadisco che ieri sera ha dominato il centrocampo, ha di fatto giocato per 2. A un certo punto era ovunque e me prendeva tutte. Il prossimo allenatore che lo metterà mezzala sarà da bruciare vivo

Giocare con Benna e un leader vero come Ibra lo ha migliorato, adesso col fisico domina e non subisce come faceva prima, quando riesce ad usare il fisico come meglio crede la sua protezione del pallone risulta impeccabile, mi ha davvero sorpreso.
Bisogna ringraziare il santone che a Yamoussoukro lo ha bagnato e benedetto nell'acqua santa della capitale e lo ha reso il giocatore che è ora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E gioca nel suo ruolo. Cosa fondamentale.

Kessie ha fatto un periodo con Gattuso nel centrocampo a due dove a me non piaceva per niente, li era Bakayoko che dominava. Quest'anno con Pioli non era partito granchè nel centrocampo a due, dopo la sosta forzata io ho visto un giocatore tutto nuovo di testa, di motivazione. Effetto Ibra? Può essere, con Zlatan non puoi pascolare per il campo, non puoi scendere in campo tanto per....fattostà che Franck scende in campo con tutt'altro spirito e tutt'altra testa...ed il rendimento è salito.

E' al quarto anno con noi, è giovane ma non è più un ragazzino, Kessie come tanti altri (Gigio, Chala, Romagnoli...) devono assolutamente prendersi delle leadership, delle responsabilità in più, devono crescere sotto questo aspetto, è ora!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Kessie ha fatto un periodo con Gattuso nel centrocampo a due dove a me non piaceva per niente, li era Bakayoko che dominava. Quest'anno con Pioli non era partito granchè nel centrocampo a due, dopo la sosta forzata io ho visto un giocatore tutto nuovo di testa, di motivazione. Effetto Ibra? Può essere, con Zlatan non puoi pascolare per il campo, non puoi scendere in campo tanto per....fattostà che Franck scende in campo con tutt'altro spirito e tutt'altra testa...ed il rendimento è salito.

E' al quarto anno con noi, è giovane ma non è più un ragazzino, Kessie come tanti altri (Gigio, Chala, Romagnoli...) devono assolutamente prendersi delle leadership, delle responsabilità in più, devono crescere sotto questo aspetto, è ora!

D'accordissimo, con Bakayoko fece male, ora sembra tutt'altro giocatore. Quanto conta la testa e la serenità
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Monsieur Krank Fessie conferma le proprietà rigeneranti della piscina di Cocoon. Adesso non rinuncerei mai a lui.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Kessie deve capire che meno pensa in fase offensiva e meglio è, da quella posizione non devi dribblare, devi SFONDARE LA PORTA.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Monsieur Krank Fessie conferma le proprietà rigeneranti della piscina di Cocoon. Adesso non rinuncerei mai a lui.

Mamma mia, davvero.
Confermo quanto scritto gli scorsi mesi, da qualche parte nei boschi di Yamoussoukro in Costa d'Avorio, a marzo, qualche santone lo ha preso con sé e lo ha benedetto nell'acqua santa immergendolo completamente, da lì due mesi in contemplazione per abilitare le nuove capacità tecnicotattiche prima di tornare a casa nudo e cacciando serpenti velenosissimi a mani nude per sopravvivere stile Dual survival.
 
Alto
head>