FPF obbiettivo centrato ma adesso..

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da alcuni dei principali giornali , il milan ha con il pareggio di bilancio nell'esercizio 2013 centrato l'obbiettivo del FPF .
Nodi cruciali sono stati la cessione di Silva e di Ibra , la champions e i parametri 0 ( praticamente il milan sono anni che non spende un euro sul mercato ) .

adesso però la domanda che mi pongo io è .. cosa rimarrà del nostro milan sempre meno competitivo ?

dove andremo a furia di parametri 0 ? e il prossimo anno senza coppe ? verranno ancora i giocatorini al milan ?
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Mi sà che hai sbagliato sezione. Questa va in Bar Milan

Ad ogni modo, data la nostra non-attività sul mercato, la sola speranza che ci rimane è quella di investire nel settore giovanile in stile Barcellona,Borussia Dortmund ecc..
La Primavera sembra avere dei discreti giocatori su cui puntare, e purtroppo o per fortuna è da lì che dobbiamo ripartire in attesa del nuovo stadio e, quindi, dei successivi introiti derivanti da quest'ultimo. Credo che ci vorranno 4-5 anni prima che il Milan torni DAVVERO a comprare in Europa e, di conseguenza, tornare ad essere realmente competitivo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non serve comprare, i top player vanno costruiti in casa (cit.) :fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
ok, quindi: se non vendi i tuoi migliori giocatori e spendi troppo non fai la champions perchè sfori il fpf. Se vendi tutti i migliori giocator, non fai un 1 euro di mercato ecc. stai dentro i parametri del fpf ma la champions non la fai comunque.. perchè non arriverai mai a qualificarti nelle coppe europee. Evidentemente, il segreto sta nel portare a casa campioni a zero lire. Taraabt può essere un nuovo inizio, chissà se mai una volta anche noi possiamo trovare un Vidal o un Pogba della situazione..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Fino a quando non avremo il nuovo stadio fatto e finito (2018?) tireremo a campare, la nostra massima aspirazione sarà qualificarci alla Champions, triste ma è così. E speriamo che la Uefa allarghi la Champions come si diceva tempo fa, perché con questo budget anche arrivare terzi è quasi utopico.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sta cosa del FPF rimane una cahata pazzesca ( cit. ) i soldi spesi sono gli stessi che incasso tramite gli sponsor ? bene .. faccio come il PSG che fa risultare sponsorizzazioni per millanta milioni di euro.. aggiro il problema..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Non so quanto siate ferrati in economia, ma se quest' anno il Milan avesse centrato la Champions avrebbe potuto spendere una 50ina di milioni sul mercato, senza io credo che 30 potremmo comunque investirli.

Vedrete... non parlo io..parlano i dati..

E' chiaro dall' analisi di bilancio, l' anno scorso chiuso in pari nonostante gravasse ancora qualche contratto pesante, gli ammortamenti questa stagione saranno tipo la meta.. se la matematica non è un opinione...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non so quanto siate ferrati in economia, ma se quest' anno il Milan avesse centrato la Champions avrebbe potuto spendere una 50ina di milioni sul mercato, senza io credo che 30 potremmo comunque investirli.

Vedrete... non parlo io..parlano i dati..

E' chiaro dall' analisi di bilancio, l' anno scorso chiuso in pari nonostante gravasse ancora qualche contratto pesante, gli ammortamenti questa stagione saranno tipo la meta.. se la matematica non è un opinione...

si 14 per riscattare taarabt e rami e poi quello che rimane boh..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
si 14 per riscattare taarabt e rami e poi quello che rimane boh..

eh.."purtoppo" son due acquisti..per cui si.. andranno detratti dal budget!

Pero' è sempre il solito discorso.. via Mexes e Robinho quei due sono "gratis".

Vedremo... inanzitutto la rosa sarebbe da portare a 20 giocatori già formati.. resto tutti giovani.. sarebbe un sogno.. e un risparmio di almeno 20 milioni l' anno.
 
Alto
head>