Foto sparite ? Macché, solo spostate.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,806
Ho postato una mia opinione sul thread della scomparsa delle "reliquie". Sono d'accordo che moooolte notizie sono terroristiche, false o alla meglio infondate, e che regolarmente vengono sollevati polveroni che portano ad uno scontro di posizioni (beningo e costruttivo, spero) tra noi tifosi. Poi la notizia si rivela male interpretata e tutto svanisce. Mi sembra normale. Io non sono tutti i giorni a Milanello a controllare lo stato di avanzamento dei lavori, devo anche basarmi sulle notizie come le apprendo, e mi sento in diritto/dovere di dire la mia, perché il Milan è di tutti indistintamente. Sta allo spirito individuale valutare baggianate e possibili verità con equilibrio. Mi è sembrato da subito strana l'eliminazione dei ricordi, per me è un tassello importante della personalità Milan. Da conservare gelosamente. Siamo il Milan o una qualsiasi altra squadra? Per me il Milan è speciale, non ci sono dubbi. Spero lo sia anche per voi, non si tratta di terrorismo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa è la dimostrazione che prima di partire a spada tratta con la critica feroce occorre aspettare che ci sia verifica della notizia.

Ovviamente il gioco attuale è quello di " i tifosi sono arrabbiati con il cinese, diamo contro in ogni notizia "
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Questa è la dimostrazione che prima di partire a spada tratta con la critica feroce occorre aspettare che ci sia verifica della notizia.

Ovviamente il gioco attuale è quello di " i tifosi sono arrabbiati con il cinese, diamo contro in ogni notizia "

Tanto il "tifoso" si ricorderà sempre e solo quello che vuol ricordare, a supporto della propria tesi preconcetta.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Alto
head>