Formula1 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Onore a Vettel che ha meritato questo campionato.
Onore ad Alonso che, nonostante questa Ferrari, meritava di giocarselo ad armi pari.
Onore a Massa perché, dopo tante critiche, lo merita per lo spirito di squadra e le prestazioni velocistiche.
Complimenti alla Formula uno che mi ha regalato anche questa volta emozioni incredibili.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Bellissima gara, mi sono divertito un sacco, peccato che sia andato tutto storto.


Quel babbeo di Hulkenberg rovina l'ultima gara di Lewis, non siamo riusciti a superare la Ferrari nel mondiale costruttori e dito**** ha vinto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
5 pere dal Bayern ieri
F1 titolo perso per tre punti
stasera 3 ****i in faccia dai gobbi

che weekend di m...
 
U

Underhill84

Guest
Alonso non so a chi sparerebbe + volentieri... se Grosjean per SPA o ai progettisti ferrari che ogni gara gli davan una macchina scarsissima in qualifica
 
A

Ale

Guest
Alla rai stanno dicendo che alonso avrebbe meritato il titolo. Roba da sradicare l'antenna dal tetto, almeno cesserebbe l'obbligo di pagare il canone. Incredibile.
 
U

Underhill84

Guest
Comunque io voglio 23 gare in questo circuito... cavolo ogni anno questa è sempre la gara più bella!!! Massa che piange... mi sa che l'è tornato a mente quando perse lui il mondiale per un pelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>