Formula1 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Alonso secondo me sa bene di non poter competere con Red Bull e McLaren

va beh dai ma è giustificabile fino a un certo punto... non può alla prima intervista dire che non è sorpreso di essere ottavo, almeno quinto doveva esserlo... a maggior ragione non può lamentarsi se quinto è Felipe

- - - Aggiornato - - -

comunque a mondiale andato spero che Massa faccia una bella gara in casa sua, ritrovarlo per l'anno prossimo sarebbe importante
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
ricordiamo che per l'ultima volta la RAI trasmette in esclusiva la F1, il prossimo anno Sky concederà con ogni probabilità solo metà delle gare in chiaro...

Mazzoni e compagnia si congedano così:

1) "..... i rivoli....." :ave: sta storia dei rivoli la ripete sempre
2) "....Pic ha già firmato con la Karthikeyan..." :ave: :ave: invece che con la Caterham
3) Mazzoni confonde l'albo d'oro delle pole con quello delle vittorie
4) Ivan Capelli "Lo butta fuori!!" riferito a Ricciardo che fa scalare indietro Grosjean, non stavo guardando e ho pensato ad un incidente tra i due
5) Vettel che scoppia a ridere prima che Stella Bruno faccia la domanda :ave: :ave:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
A sto punto non credo vincerà...anche se può succedere di tutto,soprattutto vista l'incognita meteo!mi spiace che non riuscirò a seguirla visto che sarò allo stadio!!
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
...e quindi, forse, psicologicamente avrà ceduto.
Onestamente mi sarei aspettato cedesse prima, visto che son tre stagioni che fa i salti mortali, non ora dove c'è ancora una speranza (seppur flebile). In ogni caso, anche se ha ceduto psicologicamente, il superfenomenopiùforteditutti NON può prendere paga da Massa negli ultimi weekend come ha fatto lui.

Comunque domani parte settimo: retrocesso Maldonado.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Speriamo che Felipao faccia il suo dovere :troll:

Scherzi a parte, come previsto, solo un guasto o un incidente di Vettel potrebbe consegnare il titolo ad Alonso, che comunque deve arrivare almeno terzo e non sarà affatto facile. Peccato perché Alonso il mondiale lo meriterebbe, però la Ferrari no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>