E ora forza Vettel
|
Ai tifosi RedBull sfugge la sottile differenza tra essere tifosi ed essere faziosi.
Budget illimitato significa anche convincere qualsiasi tecnico a lavorare con te ergo hai solo i migliori.
Comunque sia non credo sia un discorso di budget. La Ferrari dovrebbe colmare la irrisoria differenza di budget con anni di esperienza.
Vettel e' praticamente campione del mondo.
Ho appena visto le possibile combinazioni, cioe' deve fare una gara di menta per perderlo
E' incredibile che Webber abbia ogni problema possibile immaginabile e Vettel molto meno.
Le previsioni meteo dovrebbero dare pioggia!!ottima cosa per alonso...se non sltro mischia le carte
Diceva Carlo Vanzini, il commentatore F1 su Sky, su fb che in Brasile per assegnare il punteggio pieno occorre che vengano disputati almeno 54 giri su 71. Mettiamo caso che la pioggia faccia sospendere la corsa con Vettel fuori e Alonso primo, Ferdi prenderebbe 12.5 punti e perderebbe il mondiale di 0.5 punti. Certo è solo un'ipotesi questa, ma io credo che si debba sperare in problemi tecnici per Vettel come diceva Alesi domenica scorsa. Senza problemi tecnici, pioggia o no, non vedo come il crucco possa perdere questo mondiale ormai.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.