|
Vettel è senza ombra di dubbio il nuovo Schumacher. Se guida un mostro di macchina evidentmente deve essere molto bravo nel collaborare con gli ingegneri per lo sviluppo, come lo era del resto schumacher in ferrari. Non pensate che RedBull investa meno di ferrari..
Non è che in Ferrari ci siano ingegneri scarsi eh, anzi. Tombazis è uno che ha lavorato per anni con Brawn, da anni alla Ferrari. Newey è ovviamente uno specialista, ma a Maranello da sempre hanno il top della gamma in tutti i settori. Quella che è sempre mancata un po' è la comunicazione tra i reparti, in questo periodo ci aggiungerei anche i fondi che, per ovvi motivi, non possono piu essere quelli di una volta. La red bull attualmente la si trova ovunque, un motivo ci sarà
L'unico e il solo. Vedi SPA.
Il concetto di regolamento è del tutto estraneo ai tifosi Red Bull. Vedo molte somiglianze con gli rubentini.
Come ammesso dallo stesso Vettel ma la scusa è "Vettel è stato un signore a prendersi la colpa"..
Detto da una persona imparziale dovrebbe far riflettere i bibitari..
Gli unici piloti, tra i primi dieci in classifica piloti, che ha superato oggi sono Grosjean e Button.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.