Fiorentina, pazza idea De Rossi allenatore.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Secondo SkySport la permanenza di Iachini nel club di Firenze non è sicura, soprattutto se la Fiorentina dovesse retrocedere. Infatti, Commisso starebbe pensando ad un possibile cambio a partire dalla prossima stagione. Il nome più caldo è quello di Daniele De Rossi che da poco ha smesso di giocare a calcio.

Sarebbe una follia. De Rossi prima, dovrebbe partire dalla serie B o lega pro, o da una primavera, prima di andare in piazze esigenti come quella di Firenze. Comunque per la viola, ho sentito anche nomi come Spalletti, Emery e Blanc. Spalletti sarebbe un gran colpo per la viola.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Questa mania odierna di mettere subito in panchina i giocatori che si sono appena ritirati è una cosa che a quanto pare ancora non ha stancato i club. Noi al Milan conosciamo bene questa follia
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
De Rossi ha tutto per diventare un super allenatore.

Anzi un allenatore top.

Deve stare attento a fare le scelte giuste soprattutto a inizio carriera, perché tutti come sempre accade in casi del genere gli daranno del raccomandato.

Firenze è una piazza particolare. Potrebbe anche essere una buona opportunità per cominciare. Poi penso che sia destinato a ben altri palcoscenici. Comunque sono molto curioso di vederlo all'opera.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Questa mania odierna di mettere subito in panchina i giocatori che si sono appena ritirati è una cosa che a quanto pare ancora non ha stancato i club. Noi al Milan conosciamo bene questa follia

è una cosa che ricordo disse Sarri ai tempi in cui allenava l'empoli prima di una partita contro di noi...allenati al tempo da Inzaghi

penso sia la cosa che piu manda in bestia Sarri visto che avrà ripetuto il concetto migliaia di volte :D
 
Alto
head>