Fikayo Tomori

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Vediamoli in coppa Italia contro Lukaku come se la cava.

Cannavaro anche se venti cm più basso ,con Lukaku se la sarebbe giocato alla grande.

Il Cannavaro del 2006 se lo mangiava. Così come il Nesta del 2003/2010. Il discorso è che quei difensori non esistono più. Gente che marcava centravanti veri, tecnici. Non energumeni di 95 kg che bullizzano questi difensori che, forse, 10 anni fa, ero in grado di bullizzare anch'io dall'alto dei miei 194 cm.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Il Cannavaro del 2006 se lo mangiava. Così come il Nesta del 2003/2010. Il discorso è che quei difensori non esistono più. Gente che marcava centravanti veri, tecnici. Non energumeni di 95 kg che bullizzano questi difensori che, forse, 10 anni fa, ero in grado di bullizzare anch'io dall'alto dei miei 194 cm.

Santa verità.

Adesso una delle prime cose che insegnano e passarla indietro al portiere, cosi la patata bollente la passiamo a lui.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
E benvenuto Fikayo!

Guardando i video su YouTube, per quello che valgono, mi sembra un bell'upgrade rispetto a Simakan, che mi pare abbia doti fisiche eccezionali e poco altro. Cosa ne pensate?
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,095
Reaction score
2,070
Il Cannavaro del 2006 se lo mangiava. Così come il Nesta del 2003/2010. Il discorso è che quei difensori non esistono più. Gente che marcava centravanti veri, tecnici. Non energumeni di 95 kg che bullizzano questi difensori che, forse, 10 anni fa, ero in grado di bullizzare anch'io dall'alto dei miei 194 cm.

La cosa divertente sono gli interisti che parlano di Lukaku come di un mostro di potenza quando Vieri DA FERMO era tre volte più devastante. Qualsiasi difensore preferirebbe trovarsi uno contro uno con Lukaku lanciato dritto per dritto verso la porta da fermare piuttosto che Vieri spalle alla porta.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Sinceramente mi è piaciuto. Lo vedo messo molto bene sul piano della fisicità e della velocità. Tralaltro il debutto non era dei più facili.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
I gol da rigore e punizione, lui lì in mezzo molto sicuro all'esordio in un derby e contro uno dei migliori attaccanti della A
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
E' entrato carico, sono emerse le sue qualità, ma ha confermato alcuni miei dubbi: ho l'impressione che sia troppo irruento e un po' troppo poco "tattico". Vedremo col Bologna.
 
Alto
head>