Figliuolo:"Metà luglio 60% italiani con doppia dose"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,773
Reaction score
10,596
Kayl;2324973 ha scritto:
io non la metto mai all'aperto, cammino tutti i giorni da solo, sono passato di fianco a poliziotti e carabinieri almeno venti volte e non mi hanno mai detto niente.

dipende chi trovi.
alcuni sono stati rincorsi in strada dai vigili urbani per non avere la mascherina
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,903
pazzomania;2324962 ha scritto:
Il certificato vaccinale per muoversi :muhahah:

Tra l’altro a chi è stato vaccinato a dicembre/gennaio il certificato scadrà tipo lo stesso giorno in cui glielo rilasciano... :asd:

Ma comunque siamo stupidi noi che ci stupiamo ogni volta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,838
sunburn;2324982 ha scritto:
Tra l’altro a chi è stato vaccinato a dicembre/gennaio il certificato scadrà tipo lo stesso giorno in cui glielo rilasciano... :asd:

Ma comunque siamo stupidi noi che ci stupiamo ogni volta.

Ma poi non ha senso.

Non c è alcun controllo, mai, e fanno impazzire la gente con sta burocrazia
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Marilson;2324959 ha scritto:
io tornero' in Italia spero a giugno e poi ad agosto, da vaccinato con 1 dose. Sono il primo a dire usiamo cautela, ma la mascherina all'aperto a me non la vedranno MAI addosso.

Da che paese sei?

Comunque direi una buona notizia....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
sunburn;2324982 ha scritto:
Tra l’altro a chi è stato vaccinato a dicembre/gennaio il certificato scadrà tipo lo stesso giorno in cui glielo rilasciano... :asd:

Ma comunque siamo stupidi noi che ci stupiamo ogni volta.

la scadenza della vaccinazione e' la non plus ultra delle p*ttanate italiane. Qualsiasi vaccino dura almeno 12 mesi. Il Pfizer credo che dopo 6 mesi dalla seconda dose l'efficacia scenda dal 95 al 91 per cento o giu' di li. C'e' anche la poca lungimiranza dei politici italiani che non capiscono che siamo ancora a percentuali ridicole di vaccinazione e non ci si puo' permettere di dare terze dosi a c**o di cane gia' a da ora. Qui in UK, lo ricordo ancora una volta, si e' deciso di fare prime dosi a tappeto e ritardare le seconde dosi di 3 mesi. C'e' molta gente che sta' gia' andando in "scandenza", secondo i criteri italiani, ma le dosi di richiamo si faranno in autunno inoltrato. Non ora. Che pena questa Italia.
 

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
267
Reaction score
47
Marilson;2324959 ha scritto:
io tornero' in Italia spero a giugno e poi ad agosto, da vaccinato con 1 dose. Sono il primo a dire usiamo cautela, ma la mascherina all'aperto a me non la vedranno MAI addosso.

Hai già fatto il vaccino?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
io che ho 22 e sono lombardo dovrei essere vaccinato entro giugno se ho capio.. speriamo, cosi poi ad agosto vado in vacanza in sardegna
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
emamilan99;2325036 ha scritto:
io che ho 22 e sono lombardo dovrei essere vaccinato entro giugno se ho capio.. speriamo, cosi poi ad agosto vado in vacanza in sardegna

lo spero per te!
 
Alto
head>