Fifa,Juventus diventa Piemonte Calcio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ma ormai è così FIFA, ci ho giocato diverso tempo. Anni fa si giocava alle stagioni online, FUT non c’era e, per quanto fosse un gioco pieno di bug, ti divertivi. Poi con l’avvento della modalità ultimate team l’ambito del competitive si è sviluppato proprio intorno a FUT, invogliando i videogiocatori a spacchettare investendo ingenti somme di denaro per poter costruire un team competitivo prima degli altri, così da avere più possibilità di qualificarsi agli eventi live in cui sono messi in palio premi in denaro.
Oggi un pro player all’inizio spende cifre comprese tra 5000 e 10000 euro appena il gioco esce, ma questo vizio ormai ha contagiato anche player più modesti. Dalle slot machine si è passati ai pacchetti Fifa e la ludopatia ha preso il sopravvento. C’è gente che ha lasciato il lavoro da apple devoloper per dedicarsi a fare video su Twitch dove gioca a stagioni di FUT e FUT champions.... roba da TSO immediato secondo me...
Per me invece è una genialata riuscire a vivere videogiocando. Da TSO è chi consente all'ex Apple developer di farlo, dunque comuni mortali.

Comunque direi che sono un paio di anni almeno che PES merita, anche se io ho sempre scaricato la versione Lite da barboni. :asd:
Non gioco tanto e quando posso preferisco dedicarmi ad altro, però per quest'anno sto valutando l'acquisto...
 
Alto
head>