Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    .................... L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    scusa che modem hai? Mi pare strano che da 800 mb vai a 50 mb a soli 7 metri di distanza
    Infatti, prima cosa bisogna vedere se si collega a 5 GHz.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Infatti, prima cosa bisogna vedere se si collega a 5 GHz.
    5ghz confermo.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    5ghz confermo.
    io a 10 metri e con muri e armadi vado tranquillamente sopra i 200 mega sia in down che in up.
    l'up lollo di tiscali è 300 mega

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    io a 10 metri e con muri e armadi vado tranquillamente sopra i 200 mega sia in down che in up.
    l'up lollo di tiscali è 300 mega
    No no io ho FTTH, supero ampiamente i 300mb/s ( mi ha spiegato il tecnico di Open Fiber che il blocco realmente non c’è perché poi nella realtà sono solo il 5% quelli che ci arrivano ).
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

.................... L'avatar di 28Maggio2003
    No no io ho FTTH, supero ampiamente i 300mb/s ( mi ha spiegato il tecnico di Open Fiber che il blocco realmente non c’è perché poi nella realtà sono solo il 5% quelli che ci arrivano ).
    Ti conviene controllare i canali con wifi analyzer ed eventualmente fare uno switch, a meno di problemi a livello di network interface direi che hai davvero poca banda.

Anche io ho la ftth da più di un anno. Comunque con il Wi-Fi perdi troppo. Hai qualche problema

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Ti conviene controllare i canali con wifi analyzer ed eventualmente fare uno switch, a meno di problemi a livello di network interface direi che hai davvero poca banda.
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Anche io ho la ftth da più di un anno. Comunque con il Wi-Fi perdi troppo. Hai qualche problema
    Si ragazzi appena rifatto speed test e confermo la perdita enorme di banda. Ora sono nel punto più lontano della casa ( saranno 7/10 metri sempre sullo stesso piano con più pareti e porte ) e faccio 50/60 upload e uguale in download

Senior Member L'avatar di Albijol
    Si ragazzi appena rifatto speed test e confermo la perdita enorme di banda. Ora sono nel punto più lontano della casa ( saranno 7/10 metri sempre sullo stesso piano con più pareti e porte ) e faccio 50/60 upload e uguale in download
    Io una luridissima fibra 60 down/17 up su una casa a tre piani. Secondo piano dove ho il modem: 60 mb
    Primo piano: 50 mb
    Piano terra: 30 mb
    Per questo mi sorprendo della tua perdita di banda. IO ho un fritzbox 7590.
    Demirabelliziamo il Milan!

Vi do un aggiornamento dopo qualche mese di utilizzo, la linea mi ha cambiato la vita/lavoro.

Il caricamento dei video sul canale Youtube è stato completamente azzerato ( ma azzerato nel vero senso della parola, ci vogliono pochi secondi per caricare 2 giga ) e qualsiasi invio di file musicali pesantissimi ora non è più uno stress.

Senza considerare che ho sostanzialmente un costo di 1/4 rispetto alla ridicola linea della Telecom.

Tra l'altro i furboni della Telecom si sono accorti di aver perso milioni di clienti e allora correndo ai ripari hanno "creato" in poche settimane una FTTC ( fibra fino al Cabinet poi rame fino a casa ) che spacciamo per vera fibra ottica.

Ovviamente la velocità di Telecom è 1/10 quella di Tiscali.

Member L'avatar di James45
    Ce l ha il mio vicino 25/30 download e 20 in upload.
    Confermo. Pure io. Purtroppo da noi OpenFiber non arriva

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.