Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Peccato non arrivi in tutte le case e in Italia ci siano infrastrutture da piangere, nella mia nuova casa non arriva la FTTH e lavorare da casa sarà molto complesso. 50 Mbs in due non è abbastanza
    Beh io con tim ho la fibra fino alla cabina e fa circa 40 mbs. Lavoriamo tranquillamente in 2 + al mattino 2 figli che fanno video lezioni e la terza che guarda i video su youtube

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si è anche imbarazzante chiamarla fibra..è una banale ADSL
    Ce l ha il mio vicino 25/30 download e 20 in upload.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Beh io con tim ho la fibra fino alla cabina e fa circa 40 mbs. Lavoriamo tranquillamente in 2 + al mattino 2 figli che fanno video lezioni e la terza che guarda i video su youtube
    Si beh dipende sempre da cosa ci fate. Per un utilizzo normale una 100 mega effettivi andrebbe più che bene.
    Per chi sposta file pesantissimi no .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ce l ha il mio vicino 25/30 download e 20 in upload.
    Si ce l'ho pure io a lavoro..diciamo che per l'uso standard è sufficiente..ma se a pari soldi uno potesse avere una velocità maggiore c'è da pensarci
    #MaledettiMusiGialli

#MaledettiMangiaRatti

Giusto per capire, quali sono i costi per portare la fibra dentro l'ufficio?

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, quali sono i costi per portare la fibra dentro l'ufficio?
    Io Tiscali non ho speso niente. Fa tutto OpenFiber.

Poi ho pagato ( ma lo sapevo ) 60€ per portare la fibra direttamente a fianco del Mac in studio.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ce l'ho pure io a lavoro..diciamo che per l'uso standard è sufficiente..ma se a pari soldi uno potesse avere una velocità maggiore c'è da pensarci
    E si, il mio ragionamento è stato quello. Anche a parità di costo puoi avere la fibra a 10 volte la velocità.
    Che poi costa pure meno

Member
    Si beh dipende sempre da cosa ci fate. Per un utilizzo normale una 100 mega effettivi andrebbe più che bene.
    Per chi sposta file pesantissimi no .
    Per spostare i file pesantissimi usiamo teams e SharePoint e in 10/15 li carica

Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Per spostare i file pesantissimi usiamo teams e SharePoint e in 10/15 li carica
    E ma comunque li devi sempre uplodare e scaricare. Io ho provato a spostare pattern audio da 20giga :O.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ciao raga, siccome l'ultima volta che ne avevo parlato a molti era era interessato ecco qui che finalmente mi hanno portato in studio di registrazione la Fibra ottica FTTH.

Onestamente ero molto dubbioso sui numeri che l'operatore mi prometteva ma devo dire che si sono rivelati veritieri :

- Download circa 800/850 Mb/s
    - Upload circa 400 ( punte 600 ) Mb/s

insomma una vera e propria ira di dio.

la configurazione finale che porta Tiscali e OpenFiber è questa :

Fibra (cavo ottico ) - Trasformatore di Open Fiber - Router Wi-fi.

La Fibra arriva dalla strada fino a dentro lo studio dove mi necessitava, il trasformatore è uno scatolotto piccolino che trasforma il segnale del cavo in cavo classico Ethernet che va a finire nel Router wifi a cui ho collegato quello che mi necessitava e da dove ho fatto gli speed test sopra.

Ovviamente con il wifi le prestazioni calano, a distanza di circa 7/10 metri dal router le velocità si attestano intorno ai 50mb in download e 50 in upload.

Per darvi una proporzione, prima per caricare i video sul mio canale Youtube ci mettevo 40 minuti con l'adsl ora non è neanche quotato da Youtube.
    Metto il file ( da 1 Giga ) e finito, caricato. Il contatore non riesce neanche a quotare il tempo che manca.
    Insomma sia per lavoro ( spedire fine audio da svariati Giga ) che per passione ( video Youtube ) la mia vita è cambiata. Era ora.
    scusa che modem hai? Mi pare strano che da 800 mb vai a 50 mb a soli 7 metri di distanza
    Demirabelliziamo il Milan!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.