Felicori(PD):"Carrozze separate per non vaccinati"

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,735
Reaction score
6,202
mil77;2387494 ha scritto:
Ma secondo me chi è corso a prenotare non era no vax erano persone indecise che aspettavano di vedere gli eventi

Lo penso anche io.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,065
Rendiamoci conto che questi poi sono quelli che fanno le battaglie per l’inclusività ahahhhhah
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Andris;2387451 ha scritto:
Risposte dure di Fratelli d'Italia e Lega che parlano di apartheid

che trash. gli altri gli danno dei fascisti e sono degli idioti, ma loro per non smentirsi appena ne hanno la possibilità fanno la stessa cosa. che cesso di politici.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Andris;2387451 ha scritto:
Assessore alla cultura dell'Emilia-Romagna:

"Ho già assunto una posizione netta a favore di una applicazione rigorosa del Green Pass.
Avendo come obiettivo la salute e non la mortificazione dei refrattari, si potrebbe applicare in modo variabile: ad esempio in treno dividendo le carrozze, come era una volta per i fumatori

Se poi bar e ristoranti rimanessero fuori da ogni provvedimento, come temo, si dovrebbe almeno autorizzare i titolari che lo vogliano a scegliere la formula 'Green Pass obbligatorio' che peraltro secondo me aumenterebbe i clienti, almeno nei ristoranti.
Comunque è ora che il mondo della cultura, che in prevalenza ha accettato senza reazioni gli eccessi di limitazioni alla vita di musei, cinema, teatri e biblioteche, si applichi al problema: siamo in estate e il bel tempo aiuta, ma le stagioni 2021/22 in ottobre cominciano
In campo culturale si aprirebbe la strada all'abolizione del distanziamento nei teatri e nei cinema, che oggi dimezza i posti disponibili, rendendone insostenibile la gestione".


Risposte dure di Fratelli d'Italia e Lega che parlano di apartheid



Bologna today

Da non vaccinato sono paradossalmente d'accordo sulla misura delle carrozze separate, così stanno tranquilli tutti e non cagano la mincia. Almeno fino a che non si renderanno conto tutti di quanto sia farsesca questa campagna "vaccinale".
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
mil77;2387494 ha scritto:
Ma secondo me chi è corso a prenotare non era no vax erano persone indecise che aspettavano di vedere gli eventi

No ma figurati, porsi dubbi perché nessuno al mondo ti dà la garanzia che tutto ciò serva a qualcosa é essere complottista, no vax, fascisti, ingordi ed egoisti...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,735
Reaction score
6,202
Ringhio8;2387508 ha scritto:
No ma figurati, porsi dubbi perché nessuno al mondo ti dà la garanzia che tutto ciò serva a qualcosa é essere complottista, no vax, fascisti, ingordi ed egoisti...

Io sono ancora dubbioso perché alcuni medici dicono che il vaccino è sicuro, altri medici dicono che "è sperimentale quindi occhio a problematiche future per chi lo ha preso". Quindi se nemmeno loro sanno se è sicuro o no come si può pensare che uno che non ne sa nulla di ste cose si possa fidare ciecamente? Astrazeneca per esempio l'hanno dirottata a varie fasce d'età due o tre volte, sospesa, poi rimessa in circolo, poi risospesa poi rimessa in circolo. Te ti fideresti?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mika;2387509 ha scritto:
Io sono ancora dubbioso perché alcuni medici dicono che il vaccino è sicuro, altri medici dicono che "è sperimentale quindi occhio a problematiche future per chi lo ha preso". Quindi se nemmeno loro sanno se è sicuro o no come si può pensare che uno che non ne sa nulla di ste cose si possa fidare ciecamente? Astrazeneca per esempio l'hanno dirottata a varie fasce d'età due o tre volte, sospesa, poi rimessa in circolo, poi risospesa poi rimessa in circolo. Te ti fideresti?

Inutile dire che ero ironico, sono contrario a questo vaccino, e solo a questo, proprio per i motivi da te sopra citati, condivido anche le virgole.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,735
Reaction score
6,202
Ringhio8;2387511 ha scritto:
Inutile dire che ero ironico, sono contrario a questo vaccino, e solo a questo, proprio per i motivi da te sopra citati, condivido anche le virgole.

Si si, lo so che eri ironico :)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
pazzomania;2387468 ha scritto:
La parte dei no-vax che oggi è corsa a prenotare il vaccino, è lo specchio dell' Italia.

Perfino i no-vax sono dei senza palle, è bastato limitargli il ristorante per togliergli la paura del vaccini.

Questa è l' italia signori.

Onore a chi non si vaccinarà comunque, la coerenza per me è uno dei pregi principali di una persona.
Non ha senso ciò che hai scritto. Io sono corso a vaccinarmi perché senza green pass non potrei andare in palestra o al ristorante, altrimenti non lo avrei mai fatto. E non per paura, bensì perché a 28 anni é inutile: non finirei mai in ospedale per covid, CON O SENZA vaccino, e mi contagio ugualmente, CON O SENZA vaccino. SBAGLIO?. Sono stato, di fatto, obbligato a fare un qualcosa che alla età é inutile. Ma vabè, per te la motivazione per fare il vaccino é: vaccinati o muo.ri , lo hai scritto in un altro brillante post. Ho appuntamento settimana prossima, così la mia ospedalizzazione passerà da 0,0001 a 0,00001, per la gioia di tutti voi esperti in statistica :muhahah:
Te l' ho scritto bello in grassetto così forse é chiaro.

Ah, novax chiamaci qualche tuo familiare. I novax saranno l'1% di chi non si é fatto il vaccino. Troppo comodo etichettare come no-vax 3 milioni di under30 che non hanno alcun beneficio dal vaccinarsi.
 
Alto
head>