Fabregas: scende in campo Gazidis.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Certo che un centrocampo fabregas baka Kessie rischia di essere davvero forte. Ma significa che serve anche un esterno sinistro

Non necessariamente, c'è Castillejo che non sta giocando molto, per me almeno fino a giugno potrebbe bastare con Paquetà, Fabregas e Ibra..

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli RR
Kessiè Bakayoko
Suso Fabregas
Higuain Zlatan (Cutrone)​
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Concordo, secondo me con Cesc insieme a Kessiè e Bakayoko facciamo un signor centrocampo, molto completo a livello tecnico, tattico e fisico, qua è necessario uno sforzo perche almeno secondo me c'è un abisso di differenza tra avere uno come Fabregas o un ragazzo come Sensi o ancora peggio restare fino alla fine con Mauri e Bertokacci.

Alt, io mica sono a favore di Fabregas, se non a cifre umanissime.

Dicevo solo che, mezzo forum si esalta per il suo arrivo, ma allo stesso tempo vorrebbe pagarlo uno sputo sia di cartellino che di ingaggio, è un contro senso.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mi sono fatto un giro sui forum del Chelsea per capire quale Fabregas verrà a Milano. 31 anni non sono tanti, ul ragazzo mantiene una grande classe nei passaggi dove é ancora stimatissimo da tutti, ma tutti altrettanto confermano quanto ora sia fisicamente molto in declino, lentissimo. I casi sono due, o si fa un centrocampo muscolare e una squadra in generale più da corsa (vedi juve con pirlo) oppure da dominio nel palleggio e quindi col baricentro molto alto (e allora devi avere almeno un centrale veloce e affidabile)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mi sono fatto un giro sui forum del Chelsea per capire quale Fabregas verrà a Milano. 31 anni non sono tanti, ul ragazzo mantiene una grande classe nei passaggi dove é ancora stimatissimo da tutti, ma tutti altrettanto confermano quanto ora sia fisicamente molto in declino, lentissimo. I casi sono due, o si fa un centrocampo muscolare e una squadra in generale più da corsa (vedi juve con pirlo) oppure da dominio nel palleggio e quindi col baricentro molto alto (e allora devi avere almeno un centrale veloce e affidabile)

Fabregas:Milan=Pirlo:Juventus

almeno sulla carta
 
Alto
head>