Fabregas - Milan saltato per il FPF.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Come riportato da calciomercato.com, Cesc Fabregas, ormai del Monaco, è stato molto corretto col Milan. L'entourage del centrocampista spagnolo ha avvisato il club rossonero, che aveva manifestato grande interesse, di aver trovato un accordo col Monaco.

Perchè è saltato il passaggio di Fabregas al Milan? Per il FPF. I rossoneri potevano proporre solo un prestito, mentre il Chelsea voleva la cessione a titolo definitivo e sono stati accontentati dal Monaco che pagherà Fabregas 10 milioni.

Inoltre, Abramovich ha chiesto a Leonardo certezze sul riscatto di Bakayoko. Certezze che il dirigente non ha potuto fornire.

Giocatore sul viale del tramonto. Visti i costi meglio così...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Come riportato da calciomercato.com, Cesc Fabregas, ormai del Monaco, è stato molto corretto col Milan. L'entourage del centrocampista spagnolo ha avvisato il club rossonero, che aveva manifestato grande interesse, di aver trovato un accordo col Monaco.

Perchè è saltato il passaggio di Fabregas al Milan? Per il FPF. I rossoneri potevano proporre solo un prestito, mentre il Chelsea voleva la cessione a titolo definitivo e sono stati accontentati dal Monaco che pagherà Fabregas 10 milioni.

Inoltre, Abramovich ha chiesto a Leonardo certezze sul riscatto di Bakayoko. Certezze che il dirigente non ha potuto fornire.

.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Premesso come è una grandissima boiata, se veramente si arrivasse al punto di non poter spendere 10 milioni già nel primo degli anni monitorati, allora occorre mettersi d'accordo con gli emiri, con qualche russo... e boicottare la coppa. Questa cosa del FPF deve finire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
In tutta onestà,
non credo neanche a questa notizia.

Non credo che il Milan non possa fare un acquisto di 10 milioni.

Te lo chiedo e credimi, senza polemica, secondo te acquistare Fabregas prossimo ai 32 anni, a sei mesi dalla scadenza, con un triennale da 4,5 a stagione pagando il cartellino 10 mln di euro è un'affare?

Riformulo, Cesc è un giocatore attualmente di un livello cosi alto da darci la garanzia di farci fare il salto di qualità in mezzo al campo e sopratutto di portarci sicuramente in coppa campioni? Perchè se cosi fosse allora gliene do anche 12 di mln per il cartellino al Chelsea.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,513
Reaction score
1,412
Te lo chiedo e credimi, senza polemica, secondo te acquistare Fabregas prossimo ai 32 anni, a sei mesi dalla scadenza, con un triennale da 4,5 a stagione pagando il cartellino 10 mln di euro è un'affare?

Riformulo, Cesc è un giocatore attualmente di un livello cosi alto da darci la garanzia di farci fare il salto di qualità in mezzo al campo e sopratutto di portarci sicuramente in coppa campioni? Perchè se cosi fosse allora gliene do anche 12 di mln per il cartellino al Chelsea.

Sinceramente io non so se Fabregas in questo momento sia un giocatore che può farci fare il salto di qualità,
quello che posso dirti è che se fosse come quando era all'Arsenal o al Barca, penso proprio di sì.

Il mio commento però non era per denigrare l'operato della dirigenza,
era solo per dire che sono stanco delle (secondo me) false notizie che ogni giorno i media pubblicano.
Non credo proprio che il Milan non possa spendere 10 milioni, se lo volesse lo comprerebbe, evidentemente non lo ritengono necessario.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sinceramente io non so se Fabregas in questo momento sia un giocatore che può farci fare il salto di qualità,
quello che posso dirti è che se fosse come quando era all'Arsenal o al Barca, penso proprio di sì.

Il mio commento però non era per denigrare l'operato della dirigenza,
era solo per dire che sono stanco delle (secondo me) false notizie che ogni giorno i media pubblicano.
Non credo proprio che il Milan non possa spendere 10 milioni, se lo volesse lo comprerebbe, evidentemente non lo ritengono necessario.

Esatto, secondo me non vogliono fare un investimento a fondo perduto cosi oneroso per un calciatore che non sono cosi sicuri ci cambi la vita. Al contrario per Ibra lo avrebbero fatto, solo che lui ha vinto il contrattone della vita a LA e ci ha detto di no. Ma per Zlatan erano disposti a fare un investimento a fondo perduto perchè assolutamente consapevoli sarebbe stato decisivo per il quarto posto.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Sinceramente io non so se Fabregas in questo momento sia un giocatore che può farci fare il salto di qualità,
quello che posso dirti è che se fosse come quando era all'Arsenal o al Barca, penso proprio di sì.

Il mio commento però non era per denigrare l'operato della dirigenza,
era solo per dire che sono stanco delle (secondo me) false notizie che ogni giorno i media pubblicano.
Non credo proprio che il Milan non possa spendere 10 milioni, se lo volesse lo comprerebbe, evidentemente non lo ritengono necessario.

Ma non è che il Milan non possa spendere dieci milioni, non può spenderli per un 32enne in scadenza e dargli quello stipendio
 

Stylus88

New member
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
1
Ci lamentiamo tanto dei contratti pluriennali zavorre e pesantoni e ci mangiamo le mani per il non arrivo di Fabregas a quelle cifre? Abbiamo sempre lamentato a Galliani questo modus operandi e ora vorremmo che la nostra nuova dirigenza si comportasse allo stesso modo? Chiediamo di non rinnovare il contratto di Bonaventura o Abate o Biglia e vorremmo invece fare un triennale a Fabregas? Sono confuso. Rischiamo un Emerson bis. Sarebbe ben lontana questa operazione da un Van Bommel arrivato peraltro a parametro zero e con un contratto molto più breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>