Fabian Ruiz

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sono sempre più convinto su questo ragazzo, sta facendo una stagione fantastica.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
sto giuntoli ha l'occhio lungo eh...

Bel giocatore, quest'anno si è imposto su ottimi livelli. Secondo me più che Giuntoli il nome arriva proprio su indicazione di Carletto (impressione mia).

Comunque l'affare lo fanno se riescono a chiudere presto, visto che il Betis sta provando con insistenza a fargli firmare un nuovo contratto aumentando la clausola rescissoria fissata a 30 milioni appena 6 mesi fa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Bel giocatore, quest'anno si è imposto su ottimi livelli. Secondo me più che Giuntoli il nome arriva proprio su indicazione di Carletto (impressione mia).

Comunque l'affare lo fanno se riescono a chiudere presto, visto che il Betis sta provando con insistenza a fargli firmare un nuovo contratto aumentando la clausola rescissoria fissata a 30 milioni appena 6 mesi fa.

C'è anche la Lazio ma sembra che il ragazzo vuole restare nel Betis almeno per altra stagione.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
C'è anche la Lazio ma sembra che il ragazzo vuole restare nel Betis almeno per altra stagione.

Ci sta, alla fine si giocherebbe la EL in entrambi i casi. Comunque su di lui non ci sono solo Napoli e Lazio, ma anche Atlético Madrid (e se si muovono i colchoneros, mi sa che non c'è trippa per gatti).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Colpaccio se lo prendono.

Ruiz
Ziyech
Paquetá
Dendoncker
Thorgan Hazard

Tutta gente interessante per noi..

Io davero non capisco perche siamo dietro a un parametro 0 strapagato come Fellaini o un prestito secco come Ceballos..
 
Alto
head>