Eurovision: Cattelan e Chiara Ferragni alla conduzione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,432
Secondo quanto riportato da Oggi, i prossimi conduttori dell'Eurovision saranno Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,432
Evviva la meritocazia.

Con sti due, immagino a quali spettacolini assisteremo. Magari faranno pare il bis ai Maneskin così se lo mettono in mano a vicenda in eurovisione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,593
Admin;2377173 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Oggi, i prossimi conduttori dell'Eurovision saranno Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni

Ambrogini d'oro, politica, spettacolo, comunicazione, filosofia, imprenditoria, filantropia.

Prima dei 40 anni sarà già PDR.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,432
Stanis La Rochelle;2377264 ha scritto:
Io ci avrei visto bene Victoria Cabello

Io pensavo ci mettessero Enrico Ruggeri e Heather Parisi

:troll:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Admin;2377173 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Oggi, i prossimi conduttori dell'Eurovision saranno Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni
Cattelan era scontato, anche se in Rai ci sarebbe Federico Russo che ha praticamente lo stesso stile di conduzione (ed anche lui sa perfettamente l'inglese), ma probabilmente non ha gli appoggi politici necessari. E non sarebbe costato nulla, poi mettiamoci anche che è un volto che ha familiarità con l'Eurovision visto che lo ha sempre commentato lui, eccetto quest'anno.
sala-cattelan-1200-1050x551.jpg


E chissà quanto è costato sto raccomandato, che ricordiamo è solo un fenomeno social visto che su Sky era un flop continuo con il suo talk che scimmiottava Jimmy Fallon, che infatti non era stato confermato nell'ultimo anno, prima che firmasse con la Rai.

Per me, comunque, metteranno anche un volto over. Forse la Carlucci, che diventa più probabile dopo la dipartita della Carrà.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Stanis La Rochelle;2377264 ha scritto:
Io ci avrei visto bene Victoria Cabello
Che mi hai ricordato <3 ? Ti ringrazio :D .
[video=youtube;dwpoIiISs6c]https://www.youtube.com/watch?v=dwpoIiISs6c[/video]
 
Alto
head>