Eurovision: Cattelan e Chiara Ferragni alla conduzione.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,043
Reaction score
1,180
fabri47;2377414 ha scritto:
E quale sarebbe la grandissima figura nel mettere Chiara Ferragni? Tutta la gente che ho elencato, eccetto alcuni di cui si può discutere, sono tutti professionisti del mondo dello spettacolo con una gavetta. Quella che non ha Chiara Ferragni.

Puoi opinare sulla Ferragni, che comunque vuoi o non vuoi con la popolarità che ha può assumere il ruolo di "valletta d'eccezione", ma su Cattelan cosa vuoi dire?

So che la tua è una provocazione, ma quelli che hai nominato... Bah se a te fanno simpatia solo perché sono di destra... Un Mario Giordano ci metterebbe 5 secondi a fare una battuta trash sugli omosessuali e coprire di ridicolo l'Italia intera.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Freddiedevil;2377545 ha scritto:
Puoi opinare sulla Ferragni, che comunque vuoi o non vuoi con la popolarità che ha può assumere il ruolo di "valletta d'eccezione", ma su Cattelan cosa vuoi dire?

So che la tua è una provocazione, ma quelli che hai nominato... Bah se a te fanno simpatia solo perché sono di destra... Un Mario Giordano ci metterebbe 5 secondi a fare una battuta trash sugli omosessuali e coprire di ridicolo l'Italia intera.
Invece l'intervento di Fedez al primo maggio, che ha messo in imbarazzo l'intera Rai non era trash. Lui è intellettuale. :D

Poi parli di Cattelan come fosse Pippo Baudo. Ah no, lui è un povero vecchietto che si è permesso di dire di voler spegnere le telecamere a Fedez :asd: .

Vabbè, de gustibus. Io che sono cresciuto con Corrado, la Carrà, Fiorello e metto nel calderone anche Paolo Bonolis, Amadeus e Gerry Scotti, questi nuovi talenti della tv proprio non mi fanno impazzire. Sarà colpa mia... Cercherò di ripassarmi la storia recente della tv italiana guardandomi tutte le memorabili puntate di E Poi C'è Cattelan.

P.S: Si scherza eh :) .
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,043
Reaction score
1,180
fabri47;2377597 ha scritto:
Invece l'intervento di Fedez al primo maggio, che ha messo in imbarazzo l'intera Rai non era trash. Lui è intellettuale. :D

Poi parli di Cattelan come fosse Pippo Baudo. Ah no, lui è un povero vecchietto che si è permesso di dire di voler spegnere le telecamere a Fedez :asd: .

Vabbè, de gustibus. Io che sono cresciuto con Corrado, la Carrà, Fiorello e metto nel calderone anche Paolo Bonolis, Amadeus e Gerry Scotti, questi nuovi talenti della tv proprio non mi fanno impazzire. Sarà colpa mia... Cercherò di ripassarmi la storia recente della tv italiana guardandomi tutte le memorabili puntate di E Poi C'è Cattelan.

P.S: Si scherza eh :) .

La battuta di Fedez? La chiamerei piú "denuncia".
Per me ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto, poi per carità, punti di vista.

Si sa che voi di destra siete conservatori anche in queste cose, quindi qualsiasi nuovo volto si affacci alla ribalta non sarà mai come le cariatidi esposte al museo della RAI.
Del resto se i programmi della televisione pubblica siano osceni, e gli ascolti arrivano soltanto quando ci sono i Sanremo di turno, la colpa sarà dei Ferragnez o di Cattelan... Per carità, non sia mai a cercare di svecchiare un po' la televisione, magari rivedendo anche posizioni retrograde che ci fanno sembrare il medioevo rispetto al resto d'Europa. Già.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Admin;2377173 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Oggi, i prossimi conduttori dell'Eurovision saranno Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni

in base a quali esperienze pregresse la ferragni viene presa a condurre un programma internazionale sulla musica?

comunque si conferma la tendenza che ho potuto osservare pure in qualche film americano..ora sono i protagonisti del web che sbarcano in tv anche senza background o esperienze importanti in tv..a me non piace molto sinceramente sta cosa, perchè penso sia più meritocratico inserire qualcuno che abbia fatto gavetta in tv o nei film abbia fatto il percorso di attore e non di sketch sul web..ma comunque sono scelte , alla fine penseranno di avere un buon rientro di audience con un nome "forte"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2377174 ha scritto:
Evviva la meritocazia.

Con sti due, immagino a quali spettacolini assisteremo. Magari faranno pare il bis ai Maneskin così se lo mettono in mano a vicenda in eurovisione.

Allora va detto che non è semplice in Italia trovare 2 conduttori che parlino inglese fluente..anzi..
Poi la ferragni è anche un volto noto a livello mondiale tra i giovani..

Cattelan ha una bella voce per me, ma come contenuti è il solito banale..non mi dice nulla...lei vabbé..parlerà di makeup e moda..di che altro si intende?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,995
Milanforever26;2377690 ha scritto:
Allora va detto che non è semplice in Italia trovare 2 conduttori che parlino inglese fluente..anzi..
Poi la ferragni è anche un volto noto a livello mondiale tra i giovani..

Cattelan ha una bella voce per me, ma come contenuti è il solito banale..non mi dice nulla...lei vabbé..parlerà di makeup e moda..di che altro si intende?

Di LGBTIUAHSHAHASHABCBWHWUOPAMCBCHQHAAIQIQSSAAA
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Freddiedevil;2377631 ha scritto:
La battuta di Fedez? La chiamerei piú "denuncia".
Per me ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto, poi per carità, punti di vista.

Si sa che voi di destra siete conservatori anche in queste cose, quindi qualsiasi nuovo volto si affacci alla ribalta non sarà mai come le cariatidi esposte al museo della RAI.
Del resto se i programmi della televisione pubblica siano osceni, e gli ascolti arrivano soltanto quando ci sono i Sanremo di turno, la colpa sarà dei Ferragnez o di Cattelan... Per carità, non sia mai a cercare di svecchiare un po' la televisione, magari rivedendo anche posizioni retrograde che ci fanno sembrare il medioevo rispetto al resto d'Europa. Già.

Guarda io non vedo un problema nella causa perorata da Fedez e la Ferragni...vedo un problema ciclopico invece nel livello a cui portano la discussione, un minestrone di pressapochismo ignorante provocatorio che rende impossibile una discussione seria sui contenuti...questi fenomeni dell'era social sono il perfetto alter ego di Salvini sponda radical chic, infatti non fanno altro che esasperare ed allontanare le due correnti di pensiero fomentando lo scontro invece di favorire il dialogo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
fabri47;2377354 ha scritto:
La Cabello che io sappia ha avuto problemi di salute e poi quando ti allontani per un pò dalla tv, rischi di finire nell'oblio (citofonare Marco Columbro, che dopo il coma è passato dalla gloria all'oblio totale).

Bè ma su Columbro adnrebbero scritte tante cose..era uno dei re mida della tv generalista anni '90 (lo adoravo, simpaticissimo, originale, la sua BD con la cuccarini era roba da antologia)..poi oltre ai problemi di salute che lo hanno allontanato in prima battuta si è invasato su tematiche green, vegana etc...

Le ultime volte che l'ho visto non sembrava più lui..poi oh, probabilmente non si è piegato a certe logiche e è finito ai margini..mentre altri, suonati più o meno come lui, si sono prestati al giochetto di passare sempre per scemotti e lavorano di più (ad esempio Claudio Lippi, altro pezzo da 90 degli anni '90, che ormai da tempo fa solo il babbeo)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Freddiedevil;2377631 ha scritto:
La battuta di Fedez? La chiamerei piú "denuncia".
Per me ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto, poi per carità, punti di vista.

Si sa che voi di destra siete conservatori anche in queste cose, quindi qualsiasi nuovo volto si affacci alla ribalta non sarà mai come le cariatidi esposte al museo della RAI.
Del resto se i programmi della televisione pubblica siano osceni, e gli ascolti arrivano soltanto quando ci sono i Sanremo di turno, la colpa sarà dei Ferragnez o di Cattelan... Per carità, non sia mai a cercare di svecchiare un po' la televisione, magari rivedendo anche posizioni retrograde che ci fanno sembrare il medioevo rispetto al resto d'Europa. Già.
Io non sono per forza di destra, se leggi i miei commenti sui topic politici sono critico anche su Salvini.

Tornando in topic non ho assolutamente pregiudizi verso i nuovi volti, reputo semplicemente un Federico Russo più meritevole di condurre l'Eurovision, avendolo commentato il più delle volte, piuttosto che Cattelan che in Rai è un novellino. E, comunque, le "cariatidi" erano di un altro livello; loro inventavano i format e non scimmiottavano (male) i talk show americani tipo Jimmy Fallon. E, per piacere, basta etichettare (tipo "sei di destra perchè non ti piace Cattelan") chi la pensa in maniera diversa. Grazie :) .
 
Alto
head>