Eurovision 2020 è stato annullato

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
L'edizione 2020 dell'Eurovision Song Contest, prevista a Rotterdam, è stata annullata. Causa, neanche a dirlo, l'emergenza sanitaria mondiale dovuta al Coronavirus. Quest'anno, l'Italia avrebbe dovuto gareggiare con Diodato con il brano vincitore di Sanremo 2020 "Fai Rumore".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'edizione 2020 dell'Eurovision Song Contest, prevista a Rotterdam, è stata annullata. Causa, neanche a dirlo, l'emergenza sanitaria mondiale dovuta al Coronavirus. Quest'anno, l'Italia avrebbe dovuto gareggiare con Diodato con il brano vincitore di Sanremo 2020 "Fai Rumore".

E adesso come farò senza sentire un gruppo metal lettone e una cantante croata vestita come nel '93?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Io sono molto dispiaciuto. È un festival che negli ultimi anni ho seguito con molto interesse, ho sempre trovato delle canzoni che mi hanno entusiasmato. A differenza di Sanremo le scenografie e la dose di spettacolo sono solitamente soddisfacenti e la musica è messa molto più al centro. È un vero peccato
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Cancellazione doverosa! Giusto svagarsi, seguo anch'io il programma in questione così come Sanremo, ma non è tempo per queste cose.

Ora qualcuno dica alla De Filippi e alla Carlucci di cancellare Amici e Ballando con le stelle, che speriamo non parta.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
L'edizione 2020 dell'Eurovision Song Contest, prevista a Rotterdam, è stata annullata. Causa, neanche a dirlo, l'emergenza sanitaria mondiale dovuta al Coronavirus. Quest'anno, l'Italia avrebbe dovuto gareggiare con Diodato con il brano vincitore di Sanremo 2020 "Fai Rumore".

Nooooo ***... non mi darò pace.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Cancellazione doverosa! Giusto svagarsi, seguo anch'io il programma in questione così come Sanremo, ma non è tempo per queste cose.

Ora qualcuno dica alla De Filippi e alla Carlucci di cancellare Amici e Ballando con le stelle, che speriamo non parta.

Il virus sta facendo bene all tv in generale, cancellato tutto il marciume, magari chissà, scompariranno.
Gente come maria, bonolis, conti hanno tutti 60 anni, se gli togli questi anni.... idem Fiorello.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Il virus sta facendo bene all tv in generale, cancellato tutto il marciume, magari chissà, scompariranno.
Gente come maria, bonolis, conti hanno tutti 60 anni, se gli togli questi anni.... idem Fiorello.
Ieri boom di Harry Potter 2, in replica, che ha fatto 4 milioni su Italia 1 :asd: .
 
Alto
head>