Europei 2016 - Quale squadra è la favorita per la vittoria?

Quale squadra vincerà l'Europeo?


  • Votanti
    31

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323

Sono praticamente in finale..sono forti ma sono anche molto molto fortunati, mi sembra il percorso del Real Madrid.. quella parte del tabelonne sono tutte squadre materasso. L'unica squadra "forte" è l'Inghiterra LOL. Mentre Franncia e Germania si ammazzano in semifinale.

Dico Francia Spagna finale.. non permetteranno mai ai tedeschi di vincere in Francia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sono praticamente in finale..sono forti ma sono anche molto molto fortunati, mi sembra il percorso del Real Madrid.. quella parte del tabelonne sono tutte squadre materasso. L'unica squadra "forte" è l'Inghiterra LOL. Mentre Franncia e Germania si ammazzano in semifinale.

Dico Francia Spagna finale.. non permetteranno mai ai tedeschi di vincere in Francia.

Lo penso anche io. Le sorprese ci sono quasi sempre, però mi sembra una finale abbastanza scontata. Vedremo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La Germania non mi è piaciuta, e neanche a livello di singoli mi fa impazzire. Non vedo grandi campioni. Drazxel, Ozil, Gotze... forti, fortissimi, ma non fenomeni.
Per me vince una tra Spagna e Francia.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sinceramente non mi fido ancora di questa Spagna. La Turchia è una squadra abbastanza ridicola, vediamo cosa fanno coi croati.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sinceramente non mi fido ancora di questa Spagna. La Turchia è una squadra abbastanza ridicola, vediamo cosa fanno coi croati.

vero anche questo, però la cosa che preoccupa è che comunque hanno qualità e vittorie cosi non fanno altro che dargli coraggio, per il momento preferisco pescare la croazia, con loro se li trovi in giornata non hai speranza
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
vero anche questo, però la cosa che preoccupa è che comunque hanno qualità e vittorie cosi non fanno altro che dargli coraggio, per il momento preferisco pescare la croazia, con loro se li trovi in giornata non hai speranza

Se passiamo con la Croazia (col pareggio di oggi si sono giocati il primo posto) abbiamo ottime possibilità di arrivare in semifinale imho. Questa Germania NON ci deve spaventare, il 4-1 subito qualche mese fa va completamente dimenticato; sono arrivati a questo Europeo in condizioni fisiche piuttosto modeste e francamente trovo che siano molto più abbordabili della Francia o degli stessi spagnoli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Paradossalmente credo che l'Italia contro le grandi possa fare molto bene
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Mi dispiace non aver messo tra le opzioni la Croazia che con il tabellone che si sta formando in finale ci arriva.
 
Alto
head>