Euro 2016: Italia, Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaijan e Malta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
L'Italia evita le mine vaganti come Belgio e Svizzera, ma trova la Croazia. Gruppo tutto sommato gruppo non difficile per gli azzurri. Da notare che Bulgaria e Malta erano anche nel gruppo di qualificazioni ai mondiali 2014.


Le falsi nelle qualificazioni a Euro 2016 che inizieranno il prossimo 7 settembre e si concluderanno il 17 novembre 2015 con il ritorno dei playoff.

Ricordiamo che.

Passano le vincitrici dei nove gironi, le nove seconde e la migliore terza. Gli altri quattro posti deriveranno invece dai playoff tra le altre otto terze

Italia
Croazia
Norvegia
Bulgaria
Azerbaijan
Malta
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Allegri avrà tirato un sospiro di sollievo.
"Deh, un mi è hapithatho il Barscellona huesta volta" ::D:
Bisogna passare come primi, senza se e senza ma. Non è di certo un girone difficile, anche se è più complicato rispetto a quello delle qualificazioni per i Mondiali.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ma l'asejerbjena dove diamine sta, dall'altra parte delmondo?
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Azerbaijan europa? Io l'ho sempre visto parte dell'Asia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
girone abbastanza semplice...Croazia e Bulgaria le più forti dopo di noi, ma dobbiamo passare primi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'unica squadra dura è la Croazia, contro cui abbiamo una pessima tradizione. Per il resto pochissima roba (Norvegia ormai a livelli ridicoli e Bulgaria solita squadretta mediocre).
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Occhio alla trasferta di Azerbejna, ho visto la cartita si trova dall'altra parte del mondo.. speriamo che Allegri non porta i nostri
 
Alto
head>