Esperienze Personali

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
non sapevo esistesse.


QUalche volta mi sveglio in piena notte vedendo una strana luce rossa soffusa nella stanza di cui non son in grado di determinare la provenienza e fonte.

:unsure:

e non scherzo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non sapevo esistesse.


QUalche volta mi sveglio in piena notte vedendo una strana luce rossa soffusa nella stanza di cui non son in grado di determinare la provenienza e fonte.

:unsure:

e non scherzo.

:huh:controlla meglio...mai sentita una cosa del genere
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
cris. forse era un'aurora boreale nella tua stanza... o il colore dei tuoi "gas di scarico" che si mischiavano allo smog
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Infatti... non ti è mai venuta voglia di alzarti e avvicinarti?

tendenzialmente tiro una bestemmia e mi rigiro dall'altra parte... non ho per niente voglia di andare a farmi rapire dagli alieni...

ti si gela il sangue quel poco, mi rigiro dall'altra parte e mi riaddormento

un giorno sarò stato sveglio boh, 15 minuti a tentare di capire che diavolo potesse essere, e non c'era alcuna spiegazione logica.
il giorno successivo cercai qualunque fonte luminosa che potesse essere rossa, ma non trovai un accidenti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
tendenzialmente tiro una bestemmia e mi rigiro dall'altra parte... non ho per niente voglia di andare a farmi rapire dagli alieni...

ti si gela il sangue quel poco, mi rigiro dall'altra parte e mi riaddormento

un giorno sarò stato sveglio boh, 15 minuti a tentare di capire che diavolo potesse essere, e non c'era alcuna spiegazione logica.
il giorno successivo cercai qualunque fonte luminosa che potesse essere rossa, ma non trovai un accidenti.

Boh io non credo assolutamente a ste cose e mi sarei alzato a vedere piuttosto che farmi questi film mentali. Ma ti capita una volta ogni 6 mesi tipo?
 
Alto
head>