Esistono delle civiltà aliene?

Esistono gli alieni?

  • Si

    Voti: 26 86.7%
  • No

    Voti: 4 13.3%

  • Votanti
    30

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Forse la vita come la conosciamo noi e' rara anche in tutto lo spazio infinito...dobbiamo pensare a un qualcosa di diverso.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
si, perchè non è possibile che siamo soli nell'universo...noi non possiamo vedere loro e loro non possono vedere noi
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Loro esistono e il fatto che abbiano mezzi tecnologici avanti anni luce mi preoccupa qualora un giorno decidessero di attaccarci; ma se la storia ci ha insegnato una cosa e' che si puo' uccidere chiunque.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Loro esistono e il fatto che abbiano mezzi tecnologici avanti anni luce mi preoccupa qualora un giorno decidessero di attaccarci; ma se la storia ci ha insegnato una cosa e' che si puo' uccidere chiunque.

Perché attaccarci? Noi non contiamo nulla.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Perché attaccarci? Noi non contiamo nulla.
Diciamo che se questi alieni sono come noi(hanno bisogno di ossigeno,acqua ecc)potrebbe esserci una possibilita.I pianeti non sono eterni possono essere distrutti per qualsiasi motivo(imprevisti cosmici)...la terra potrebbe essere un buon posto. Mettiti nei panni dell alieno...se un giorno il tuo pianeta rischia di essere distrutto perche un asteroide o una stella ''vagabonda'' rischia di sbattere contro il tuo sole e ******* tutto,sai che c e un posto abitabile e hai i mezzi tecnologici per arrivarci tu cosa fai??Scordati l'approccio amichevole sopratutto nei confronti della razza umana...la soluzione e' tragicamente semplice
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Diciamo che se questi alieni sono come noi(hanno bisogno di ossigeno,acqua ecc)potrebbe esserci una possibilita.I pianeti non sono eterni possono essere distrutti per qualsiasi motivo(imprevisti cosmici)...la terra potrebbe essere un buon posto. Mettiti nei panni dell alieno...se un giorno il tuo pianeta rischia di essere distrutto perche un asteroide o una stella ''vagabonda'' rischia di sbattere contro il tuo sole e ******* tutto,sai che c e un posto abitabile e hai i mezzi tecnologici per arrivarci tu cosa fai??Scordati l'approccio amichevole sopratutto nei confronti della razza umana...la soluzione e' tragicamente semplice

Se esistono degli alieni non è detto che abbiano i nostri stessi bisogni. In ogni caso probabilmente esistono molti pianeti con le caratteristiche della terra.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Magari in qualche pianeta,nessun asteroide ha mutato duramente il clima ed esistono ancora i Dinosauri... Ci andrei subito :ave:

Giusto per vedere se è vero che il T-Rex ha le piume,come hanno detto recentemente :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
come sono spariti i dinosauri, per me spariranno anche gli uomini.
Sempre per quanto riguarda gli ufo secondo me il 98% delle immagini/video sul web son tutte bazzate.

Si e no (sempre secondo me) gli avvistamenti reali degli ufo si contano sulle dita di una mano.
Detto questo , penso che almeno noi; i nostri/vostri figli e nipoti vivranno in tranquillita'.
L'universo e' infinito, credo assolutamente nell'esistenza di altre forme di vita.

Poi se ci vogliono attaccare amen altrimenti continuero' a smanettarmi davanti ai video di sasha
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
come sono spariti i dinosauri, per me spariranno anche gli uomini.
Sempre per quanto riguarda gli ufo secondo me il 98% delle immagini/video sul web son tutte bazzate.

Si e no (sempre secondo me) gli avvistamenti reali degli ufo si contano sulle dita di una mano.
Detto questo , penso che almeno noi; i nostri/vostri figli e nipoti vivranno in tranquillita'.
L'universo e' infinito, credo assolutamente nell'esistenza di altre forme di vita.

Poi se ci vogliono attaccare amen altrimenti continuero' a smanettarmi davanti ai video di sasha

Ice sei sicuro di essere un terrestre? :fuma:
 
Alto
head>