Erling Braut Haland

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Mmm no no. Haaland tecnicamente è altra cosa, manco paragonabile.

Se proprio si vuole fare un paragone con nomi noti, Haaland è Inzaghi dentro il corpo di Lukaku.

Non intendo tecnicamente, ma ho citato quei due per intendere che lo vedo come il classico lungagnone che fa reparto da solo in attacco ed è in grado di fare la differenza sempre. È chiaro poi che ognuno è diverso dagli altri. È ancora presto ma Ibra a 19 anni non era ancora nessuno. Haaland rispetto ai giovani centravanti che si stanno affacciando sul calcio ha le qualità per essere un fenomeno epocale
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
È indubbiamente ancora presto. Ma questo ragazzo è una roba spaventosa, ho letto che nelle quattro competizioni giocate quest’anno ha più gol che presenze in ognuna di esse. Credo che per fisico e caratteristiche possa essere l’erede naturale dei vari Van Basten e Ibrahimovic

23 partite .... 31 gol e 7 assist... un gol ogni 48’
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,112
Reaction score
4,177
Dove sono i giuventini rosiconi che lo considerano un fuoco di paglia e sopravvalutato!?

Il problema è giudicare un calciatore da una sola stagione. Eppure nel calcio fuochi di paglia ce ne sono stati tanti. E il calcio è anche pieno di giocatori che hanno fallito qualche stagione e poi si sono rivelati forti.
Non è una questione di rosicamento ma di buon senso direi..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il problema è giudicare un calciatore da una sola stagione. Eppure nel calcio fuochi di paglia ce ne sono stati tanti. E il calcio è anche pieno di giocatori che hanno fallito qualche stagione e poi si sono rivelati forti.
Non è una questione di rosicamento ma di buon senso direi..

lo stesso buon senso nelle valutazioni che avete con de ligt?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,112
Reaction score
4,177
lo stesso buon senso nelle valutazioni che avete con de ligt?

Certo. Perché ti pare normale giudicare “cesso” “fallimento “ “flop” un ragazzo di 20 anni dopo 10 partite no? Non considerarando che adesso sta migliorando ovviamente. Questo è normale no? Si giudica troppo velocemente...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Certo. Perché ti pare normale giudicare “cesso” “fallimento “ “flop” un ragazzo di 20 anni dopo 10 partite no? Non considerarando che adesso sta migliorando ovviamente. Questo è normale no? Si giudica troppo velocemente...

De Ligt diventerá fortissimo, anche perché giocherá tanto... ogni volta che uno gli porta via il posto da titolare si rompe di brutto.
Io non oserei mai portargli via il posto..
 
Alto
head>