Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Erling Braut Haland

JUVE RADIATA L'avatar di A.C Milan 1899
    Io aspetterei a giudicarlo. In tecnica è carente e in genere gli attaccanti con poca tecnica sfondano raramente, ad alti livelli, eccezioni a parte.

Lo giudicherò l’anno prossimo.
    #VIASHYLOCKDALMILAN

“ Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge. Ti coprirà con le sue penne, sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza. Non temerai il terrore della notte né la freccia che vola di giorno, la peste che vaga nelle tenebre, lo sterminio che devasta a mezzogiorno. Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma nulla ti potrà colpire” -Sal 91,3-7

Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Io aspetterei a giudicarlo. In tecnica è carente e in genere gli attaccanti con poca tecnica sfondano raramente, ad alti livelli, eccezioni a parte.

Lo giudicherò l’anno prossimo.
    Ehh un paracarro come Lukaku

Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Ehh un paracarro come Lukaku
    Infatti ho scritto “eccezioni a parte”.

Lukaku lo avrei preso, potendo, perché si è confermato su più stagioni, in diversi anni. E comunque tecnicamente Lukaker che bontà lo vedo superiore ad Haaland, non di molto ma superiore.
    #VIASHYLOCKDALMILAN

“ Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge. Ti coprirà con le sue penne, sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza. Non temerai il terrore della notte né la freccia che vola di giorno, la peste che vaga nelle tenebre, lo sterminio che devasta a mezzogiorno. Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma nulla ti potrà colpire” -Sal 91,3-7

Incredibile, tripletta al debutto... e stavano perdendo 3-1. Vedremo se è in stato di grazia o se durerà per anni

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Per come l'ho visto in champions, non sono sorpreso del suo impatto in Bundes.

Haaland diventerà una leggenda tra la generazione dei 2000.

Con lui e Sancho il Dortmund ha una coppia incredibile. Occhio ai gialli nel prossimo futuro...

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Incredibile, tripletta al debutto... e stavano perdendo 3-1. Vedremo se è in stato di grazia o se durerà per anni
    Tripletta in 23 minuti.

Bannato
    Ormai i grandi talenti giovani che non finiscono direttamente in Liga o Premier, preferiscono la Bundesliga. Stadi pieni, società sane, clima festoso, calcio offensivo da parte di tutte le squadre.
    A noi rimangono solo gli scarti delle grandi squadre spagnole o inglesi, cui devi garantire un ingaggio doppio di quanto meritino per spingerli a venire in questo campionato osceno.
    Sarei sorpreso Olmo scegliesse di venire in serie A, e infatti non ci credo assolutamente.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    È indubbiamente ancora presto. Ma questo ragazzo è una roba spaventosa, ho letto che nelle quattro competizioni giocate quest’anno ha più gol che presenze in ognuna di esse. Credo che per fisico e caratteristiche possa essere l’erede naturale dei vari Van Basten e Ibrahimovic
    #MaldiniOut

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    È indubbiamente ancora presto. Ma questo ragazzo è una roba spaventosa, ho letto che nelle quattro competizioni giocare quest’anno ha più gol che presenze in ognuna di esse. Credo che per fisico e caratteristiche possa essere l’erede naturale dei vari Van Basten e Ibrahimovic
    Non diciamolo neanche per scherzo, non ha nemmeno un miliardesimo della loro tecnica. Aspettiamo.
    #VIASHYLOCKDALMILAN

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    È indubbiamente ancora presto. Ma questo ragazzo è una roba spaventosa, ho letto che nelle quattro competizioni giocare quest’anno ha più gol che presenze in ognuna di esse. Credo che per fisico e caratteristiche possa essere l’erede naturale dei vari Van Basten e Ibrahimovic
    Mmm no no. Haaland tecnicamente è altra cosa, manco paragonabile.

Se proprio si vuole fare un paragone con nomi noti, Haaland è Inzaghi dentro il corpo di Lukaku.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.