Erling Braut Haland

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io aspetterei a giudicarlo. In tecnica è carente e in genere gli attaccanti con poca tecnica sfondano raramente, ad alti livelli, eccezioni a parte.

Lo giudicherò l’anno prossimo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ehh un paracarro come Lukaku :D

Infatti ho scritto “eccezioni a parte”. ;)

Lukaku lo avrei preso, potendo, perché si è confermato su più stagioni, in diversi anni. E comunque tecnicamente Lukaker che bontà lo vedo superiore ad Haaland, non di molto ma superiore.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Incredibile, tripletta al debutto... e stavano perdendo 3-1. Vedremo se è in stato di grazia o se durerà per anni
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Per come l'ho visto in champions, non sono sorpreso del suo impatto in Bundes.

Haaland diventerà una leggenda tra la generazione dei 2000.

Con lui e Sancho il Dortmund ha una coppia incredibile. Occhio ai gialli nel prossimo futuro...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ormai i grandi talenti giovani che non finiscono direttamente in Liga o Premier, preferiscono la Bundesliga. Stadi pieni, società sane, clima festoso, calcio offensivo da parte di tutte le squadre.
A noi rimangono solo gli scarti delle grandi squadre spagnole o inglesi, cui devi garantire un ingaggio doppio di quanto meritino per spingerli a venire in questo campionato osceno.
Sarei sorpreso Olmo scegliesse di venire in serie A, e infatti non ci credo assolutamente.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
È indubbiamente ancora presto. Ma questo ragazzo è una roba spaventosa, ho letto che nelle quattro competizioni giocate quest’anno ha più gol che presenze in ognuna di esse. Credo che per fisico e caratteristiche possa essere l’erede naturale dei vari Van Basten e Ibrahimovic
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
È indubbiamente ancora presto. Ma questo ragazzo è una roba spaventosa, ho letto che nelle quattro competizioni giocare quest’anno ha più gol che presenze in ognuna di esse. Credo che per fisico e caratteristiche possa essere l’erede naturale dei vari Van Basten e Ibrahimovic

Non diciamolo neanche per scherzo, non ha nemmeno un miliardesimo della loro tecnica. Aspettiamo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
È indubbiamente ancora presto. Ma questo ragazzo è una roba spaventosa, ho letto che nelle quattro competizioni giocare quest’anno ha più gol che presenze in ognuna di esse. Credo che per fisico e caratteristiche possa essere l’erede naturale dei vari Van Basten e Ibrahimovic

Mmm no no. Haaland tecnicamente è altra cosa, manco paragonabile.

Se proprio si vuole fare un paragone con nomi noti, Haaland è Inzaghi dentro il corpo di Lukaku.
 
Alto
head>