Erling Braut Haland

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,214
Reaction score
11,721
Una volta vidi un servizio su come lavorano in allenamento al Dortmund..io metterei in evidenza le loro metodologie tecniche..loro prendono i ragazzini..li formano ma li preparano al grande calcio con una palestra di vita e di allenamenti che sono molto avanzati..
Haaland è forte ma al Dortmund lavorano benissimo in tanti campi
Effettivamente c'è molta competenza dietro l'acquisto e la crescita di determinati giocatori. Sempre stati simpatici i gialloneri, benchè teteski. Saranno i colori, sarà lo stadio, sarà la finale di Champions vinta 3-1 contro la Juve data per strafavorita :asd:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Non credo si sia mai visto un giocatore di questa stazza che da il meglio di se quando può attaccare lo spazio dietro la difesa, da questo punto di vista la scelta di andare in Bundes, e specialmente al BVB, è stata estremamente intelligente.
Giocatore pazzesco, se riuscisse anche a raffinare un po' la tecnica sarebbe la fine per tutti.

Veramente. È un mostro ragazzi. Poi, per quelle poche che ho visto, mi è sembrato uno che per segnare non deve essere servito per forza, ma è anche in grado di fare la giocata, di crearsi l'occasione.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Veramente. È un mostro ragazzi. Poi, per quelle poche che ho visto, mi è sembrato uno che per segnare non deve essere servito per forza, ma è anche in grado di fare la giocata, di crearsi l'occasione.

Ciao Fabry sono d'accordissimo con te. Il ragazzo è letteralmente illegale. Ma quanto è forte :shock:.
Va a mille nonostante sia alto come Kareem Abdul Jabar e ha una fredezza paurosa davanti alla porta. Grandissimo!
Menomale che non sia andato dai carcerati menomale :pampa:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ciao Fabry sono d'accordissimo con te. Il ragazzo è letteralmente illegale. Ma quanto è forte :shock:.
Va a mille nonostante sia alto come Kareem Abdul Jabar e ha una fredezza paurosa davanti alla porta. Grandissimo!
Menomale che non sia andato dai carcerati menomale :pampa:

Kareem! Rispetto solo per aver citato uno dei grandi del Basket ahaha
 
Alto
head>