Emis Killa:"Boban faccia di me...".

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Emis Killa, rapper autore dell'inno "Rossoneri" che Boban definì "Una caduta di stile", ieri sera, tornato a casa ubriaco (parole sue) si è scagliato contro l'ex dirigente milanista:"Che me la s...a. Faccia di m...a". Poi, ha aggiunto:"Per essere chiari, io il fascino dei calciatori non l’ho mai subito. Che tu sia pinco pallino o Cristiano Ronaldo, se mi rompi il c... gratuitamente sei nulla. Figuriamoci di voi invasati sui social. Buone cose a voi!".

E ancora:"Ieri sera ero ciucco, quando bevo esagero sempre. Ciò nonostante riconfermo ogni cosa che ho scritto, buongiorno!. Comunque, qualcosa mi dice che molti cialtroni perderanno un paio di giorni a discutere di sta min.....a, quindi vado in piscina e lascio che si spengano da soli. A presto!

Penso che se Zvone desse uno schiaffo a quest pistolino lo metterebbe in coma peruna settimana.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Capito che gente va in giro? La colpa è chi gli dà importanza a questi.....
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Vergognoso che il nostro inno sia cantato da uno del genere, vergognoso.

Il suo inno fa pena. Se per caso viene a San Siro la sud lo riempie di fischi! Per quanto mi riguarda il vero e unico inno del Milan è quello cantato da Smaila, vero cuore rossonero e grande uomo.
 
Alto
head>