Emil Roback

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Emil Roback, attaccante svedese classe 2003 arrrivato al Milan dall'Hammarby nell'estate 2020. Il ragazzo sarà aggregato alla primavera ma al debutto in prima squadra contro il Novara si è fatto subito notare grazie a buoni spunti individuali.

Data di nascita: 3 maggio 2003

Altezza: 1,85
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Emil Roback, attaccante svedese classe 2003 arrrivato al Milan dall'Hammarby nell'estate 2020. Il ragazzo sarà aggregato alla primavera ma al debutto in prima squadra contro il Novara si è fatto subito notare grazie a buoni spunti individuali.

Data di nascita: 3 maggio 2003

Altezza: 1,85

Ho detto subito che questo per me è un vero prospetto..credo entro fine anno potremmo vederlo aggregato alla prima squadra, massimo tra un anno..
Poi magari è una testa matta ma le doti tecniche e fisiche sono evidenti..tocca la palla in modo pulito, calcia bene, fa già delle giocate di livello più alto..

Mi piace molto
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Emil Roback, attaccante svedese classe 2003 arrrivato al Milan dall'Hammarby nell'estate 2020. Il ragazzo sarà aggregato alla primavera ma al debutto in prima squadra contro il Novara si è fatto subito notare grazie a buoni spunti individuali.

Data di nascita: 3 maggio 2003

Altezza: 1,85

Benarrivato!
Ieri non conta niente, ma quel che si è visto è piaciuto.
La stoffa sembra ci sia, forse pure il sarto.

Alla faccia di chi diceva che era una "mazzetta" per il ritorno di Ibra :facepalm:

E per loro un bel

totoo.jpg
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Emil Roback, attaccante svedese classe 2003 arrrivato al Milan dall'Hammarby nell'estate 2020. Il ragazzo sarà aggregato alla primavera ma al debutto in prima squadra contro il Novara si è fatto subito notare grazie a buoni spunti individuali.

Data di nascita: 3 maggio 2003

Altezza: 1,85

Perché succede solo in Italia che se un giocatore può giocare già con i grandi non lo si fa? Vale in generale
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ieri ha fatto vedere qualcosa di bello, è ovviamente tutto da testare, non facciamoci troppi voli pindarici, tanto se sfonda in primavera lo vedi in prima squadra prima o poi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perché succede solo in Italia che se un giocatore può giocare già con i grandi non lo si fa? Vale in generale

Ha 17 anni, lasciamolo sereno..senza dubbio lo vedremo allenarsi spesso con i grandi entro fine a anno e se servirà potrebbe anche giocare qualche scampolo di partita..

Non bisogna ne esaltarsi ne caricarlo di aspettative..ha un potenziale enorme ma gli va dato il tempo di ambientarsi e di crescere senza pressioni..però quando uno con quel fisico tocca palla in quel modo...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,200
Ho detto subito che questo per me è un vero prospetto..credo entro fine anno potremmo vederlo aggregato alla prima squadra, massimo tra un anno..
Poi magari è una testa matta ma le doti tecniche e fisiche sono evidenti..tocca la palla in modo pulito, calcia bene, fa già delle giocate di livello più alto..

Mi piace molto

Testa matta non direi proprio, la prima cosa che ha fatto appena sbarcato dopo le visite mediche e andare alla ricerca di una scuola a Milano dove iscriversi, per completare gli studi, accompagnato da madre e padre.

Comunque, ho visto le azioni salienti su youtube, mi pare interessante. Se son rose fioriranno :)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Ha 17 anni, lasciamolo sereno..senza dubbio lo vedremo allenarsi spesso con i grandi entro fine a anno e se servirà potrebbe anche giocare qualche scampolo di partita..

Non bisogna ne esaltarsi ne caricarlo di aspettative..ha un potenziale enorme ma gli va dato il tempo di ambientarsi e di crescere senza pressioni..però quando uno con quel fisico tocca palla in quel modo...
È condivisibile.

Però se uno è bravo non bisogna farlo crescere fino a 30anni.

La gioventù non deve essere mai un handicap ...anzi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
È condivisibile.

Però se uno è bravo non bisogna farlo crescere fino a 30anni.

La gioventù non deve essere mai un handicap ...anzi

Fidati che non succede mai..se uno è forte davvero emerge eccome..tanto più oggi che i giovani valgono una fortuna..se hai uno di 18 anni valido lo butti eccome nella mischia..

Chi resta nelle primavere fino a 20 anni è chi poi alla fine non conclude nulla di che in carriera..sono assai pochi i talenti fatti emergere tardi..

Poi non tutti maturano alla stessa maniera..a volte il fisico limita
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
È condivisibile.

Però se uno è bravo non bisogna farlo crescere fino a 30anni.

La gioventù non deve essere mai un handicap ...anzi

Se il ragazzo spiccherà in primavera, farà sicuramente il salto rapido in prima squadra, come è sempre quando uno ha i numeri importanti.
Pazienza signori pazienza :)
 
Alto
head>