Emil Roback

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
patoBalotelliCassano ?fuori classi??ne siamo sicuri?

Pato assolutamente si. Balotelli aveva un gran fisico e un gran talento (che poi avesse una testa di c*zzo e per questo si è rovinato è un altro discorso), Cassano anche lui era un bel talento ma con una grandissima testa di c*zzo.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,140
Lascia stare Pato, che prima che Milan Lab lo pompasse di muscolatura rovinandolo era tecnicamente qualcosa di straordinario, i primi due anni ha fatto cose che se non ricordi ti consiglio di andare a riguardare. Se penso a Pato mi viene il magone.

Siamo in due.

Comunque ho avuto modo di vedere la partita di ieri e, scivolone a parte al primo pallone toccato, mi pare che il "materiale" su cui lavorare ci sia. Speriamo bene!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Infatti è la tipica mentalità Italiana, prima te lo devi meritare il posto, all'estero mi ricordo i vari Rooney, Pogba, CR7, Ibra, Messi, Neymar hanno debuttato da minorenni.

donnarumma invece no. Abbiamo fatto giocare a 18/19 solo negli ultimi anni Locatelli De Sciglio Cutrone e Calabria. Basta con questi miti.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Siamo in due.

Comunque ho avuto modo di vedere la partita di ieri e, scivolone a parte al primo pallone toccato, mi pare che il "materiale" su cui lavorare ci sia. Speriamo bene!

Pato è il mio più grande rimpianto. Forte come pochi e unico come caratteristiche.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Infatti è la tipica mentalità Italiana, prima te lo devi meritare il posto, all'estero mi ricordo i vari Rooney, Pogba, CR7, Ibra, Messi, Neymar hanno debuttato da minorenni.
Però va detto che gente di quel livello in Italia al momento non c'è. Pato pure ha debuttato prestissimo, Kakà è stato buttato nella mischia dopo poche partite. Ha sofferto invece Henry, ma va detto che l'Henry arrivato alla Juve non era ancora quello dell'Arsenal. Era un giocatore difficile da inquadrare, che la porta ancora non la vedeva.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
In una simile situazione secondo me avrebbe fatto comodo.
Personalmente mi aveva molto sorpreso nelle amichevoli estive
 
Alto
head>