Emil Roback

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,681
Reaction score
5,893
Testa matta non direi proprio, la prima cosa che ha fatto appena sbarcato dopo le visite mediche e andare alla ricerca di una scuola a Milano dove iscriversi, per completare gli studi, accompagnato da madre e padre.

Comunque, ho visto le azioni salienti su youtube, mi pare interessante. Se son rose fioriranno :)

Bello quando mamma e papà insegnano cose positive.

I paesi nordeuropei sono anni luce avanti a noi per etica e educazione.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,108
Reaction score
806
Perché succede solo in Italia che se un giocatore può giocare già con i grandi non lo si fa? Vale in generale
Infatti è la tipica mentalità Italiana, prima te lo devi meritare il posto, all'estero mi ricordo i vari Rooney, Pogba, CR7, Ibra, Messi, Neymar hanno debuttato da minorenni.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,681
Reaction score
5,893
Se il ragazzo spiccherà in primavera, farà sicuramente il salto rapido in prima squadra, come è sempre quando uno ha i numeri importanti.
Pazienza signori pazienza :)

Lambro sai a volte un certo contesto lo può fare migliorare,parliamo in generale non nello specifico.

Un giocatore anche se giovane lo porterei sempre in prima squadra.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Lambro sai a volte un certo contesto lo può fare migliorare,parliamo in generale non nello specifico.

Un giocatore anche se giovane lo porterei sempre in prima squadra.

Sicuramente Ibra da questo punto di vista lo può aiutare sia nell'ambientamento che a livello tecnico / tattico.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Lambro sai a volte un certo contesto lo può fare migliorare,parliamo in generale non nello specifico.

Un giocatore anche se giovane lo porterei sempre in prima squadra.

Di fianco a Ibra sì, potrei anche essere d'accordo, il problema è che come esterni dx abbiamo già Casti e Saele, che interpretano la fase difensiva con molta diligenza, sulla fase offensiva sono d'accordo che quello che ha fatto vedere ieri Roback spicchi, ma il ragazzo è da vedere in fase difensiva e tattica come si comporta, ormai è fondamentale.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Infatti è la tipica mentalità Italiana, prima te lo devi meritare il posto, all'estero mi ricordo i vari Rooney, Pogba, CR7, Ibra, Messi, Neymar hanno debuttato da minorenni.

Citi i fuoriclasse , ora cita però quelli che hanno fallito (parliamo di centinaia).
Facile fare i conti così :)
Non dico di aspettare fino a 30 anni, ma almeno testarlo un po' di piu' di 60 minuti contro il Novara?
C'era gente che voleva Mastour titolare ai tempi, ancora me lo ricordo, dopo averlo visto palleggiare in qualche video e dopo aver sentito il tam-tam che girava nell'ambiente nei suoi confronti (in pratica il nuovo Pelè doveva essere).
Come per Gigio e Paolo, se spiccherà il passaggio lo farà sicuramente in prima squadra, lo han fatto giocatori anche meno forti come Calabria Cutrone Locatelli etc etc, lo farà anche Roback
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Infatti è la tipica mentalità Italiana, prima te lo devi meritare il posto, all'estero mi ricordo i vari Rooney, Pogba, CR7, Ibra, Messi, Neymar hanno debuttato da minorenni.

Ma stai parlando di fuoriclasse..anche qui i Totti, Cassano, Pato, Balotelli e via dicendo hanno esordito prestissimo..

E in tempi recenti è pieno di gente che, specie a fine stagione, viene messa nella mischia anche se ha 18 anni..

Poi logico, per giocare con regolarità a quell'età devi essere un campioncino
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,681
Reaction score
5,893
Ma stai parlando di fuoriclasse..anche qui i Totti, Cassano, Pato, Balotelli e via dicendo hanno esordito prestissimo..

E in tempi recenti è pieno di gente che, specie a fine stagione, viene messa nella mischia anche se ha 18 anni..

Poi logico, per giocare con regolarità a quell'età devi essere un campioncino
patoBalotelliCassano ?fuori classi??ne siamo sicuri?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
5,859
patoBalotelliCassano ?fuori classi??ne siamo sicuri?

Lascia stare Pato, che prima che Milan Lab lo pompasse di muscolatura rovinandolo era tecnicamente qualcosa di straordinario, i primi due anni ha fatto cose che se non ricordi ti consiglio di andare a riguardare. Se penso a Pato mi viene il magone.
 
Alto
head>