il giocatore più fumoso che abbia mai visto, secondo solo a josè mari probabilmente. proprio concretezza zero, là davanti è veramente poco utile
|
ieri è stato il migliore dopo el shaarawy, come in tutto questo inizio stagione![]()
il giocatore più fumoso che abbia mai visto, secondo solo a josè mari probabilmente. proprio concretezza zero, là davanti è veramente poco utile
Gioca lui largo a destra perchè non ci sono alternative, già con il ritorno di Robinho le cose dovrebbero cambiare.
No ma continuiamolo a farlo giocare lì, qualcuno poi deve dire a questa testa di minkia che non è Messi o Ronaldo, sprecati due contropiedi a capo aperto per colpa di sto cesso che continua a puntare e puntare e poi salta sto kazzo.
Poveraccio, sa di essere prevedibile sulla fascia destra e prova ad andare sul fondo con scarsi risultati...
A parte questo dimostra sempre di più di avere grande tecnica e di non essere proprio un cattivo giocatore, anzi
Se non altro da un minimo di tecnica e vivacità, finchè non torna roby è un obbligo in campo.
il giocatore non sarà un fenomeno e siamo tutti d'accordo, ma continuare a metterlo a destra è da incompetenti.
è perfettamente inutile lì, è come giocare in 10.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.