Elliott (o chi c'è dietro) sveglia!

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Lorenzo 89;2328197 ha scritto:
Perfino quei falliti della Roma hanno preso Mourinho, mi sono rotto le palle di questa situazione di immobilismo e mancanza di ambizioni da parte nostra.
Gli interisti, con un vero allenatore, ci hanno appena dato 15 punti e alzato in faccia il campionato, e le altre si rinforzeranno cacciando i vari incapaci come Pirlo o Gattuso per mettere gente all'altezza (Allegri e Spalletti credo).
Salvo cataclismi si dice che Pioli dovrebbe rimanere, ma credo non sia mai successo nella storia del calcio mondiale che la squadra campione di inverno rimanga fuori dalla Champions League, più cataclisma di così non so cosa ci sia.
Lo stesso Marotta ha detto che preferirebbe avere un buon allenatore rinunciando all'acquisto di alcuni calciatori sul mercato, qua lo diciamo da circa 10 anni dal post Allegri che bisogna prendere gente capace in panchina e non i soliti debuttanti o incapaci alla Inzaghi, Gattuso, Giampaolo o Pioli.
Se neanche la vittoria del campionato dell'Inter, la Roma che prende Mourinho e le altre rivali che rimpiazzeranno le zavorre in panchina con gente che ha un vero curriculum possano destare questo letargo da parte nostra, allora posso solo dire che siamo letteralmente finiti e non c'è futuro per noi.
Se non arriviamo quarti manco quest'anno con le altre che hanno degli handicap clamorosi come Pirlo e Gattuso, allora il prossimo anno è meglio darci tutti a bocce perchè faremmo più bella figura a non presentarci con Padre Pioli in panchina e con Ibra a 40 anni (unico campione che abbiamo) che giocherà 10 partite all'anno.



concordo. però ti faccio una domanda: nella settimana prima della partita contro la Juve, faresti uscire una notizia che delegittima l'allenatore o il contrario?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Super_Lollo;2328201 ha scritto:
Il fortissimo Mou, quello che non vince da decenni ed è in parabola discendente oramai inevitabile.

Solo per citare gli ultimi trofei:

2015: Premier e Coppa di lega inglese, col Chelsea.

2016: Community Shield, con lo United

2017: Europa League, con lo United.

Non vince da decenni (cit.)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,898
Reaction score
3,137
mandraghe;2328272 ha scritto:
Solo per citare gli ultimi trofei:

2015: Premier e Coppa di lega inglese, col Chelsea.

2016: Community Shield, con lo United

2017: Europa League, con lo United.

Non vince da decenni (cit.)

Poi vai a vedere il curriculum di piolo cosa troviamo?
4°posto nella stagione 2014-2015 :ave:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
Cantastorie;2328268 ha scritto:
concordo. però ti faccio una domanda: nella settimana prima della partita contro la Juve, faresti uscire una notizia che delegittima l'allenatore o il contrario?

Non lo farei ma non credo abbia importanza, secondo me sono veramente convinti di andare avanti con Pioli e le scelte passate, sebbene con proprietà diverse, mi fanno pensare che sia così.
Le riconferme dei vari Montella, Gattuso e compagnia sono eloquenti in merito, e anche le scelte degli allenatori dal dopo Allegri evidenziano come ci sia una mancanza di ambizioni continuando a prendere gente a basso costo proveniente da squadre da zona salvezza o debuttanti che non hanno mai allenato prima.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,121
Reaction score
15,392
Lorenzo 89;2328224 ha scritto:
Ma che significa, la Roma farà la Conference League e hanno ingaggiato Mourinho.
Non è necessario qualificarsi in Champions per avere un allenatore in panchina, e oggi la Roma te l'ha dimostrato.
Con la Champions Pioli verrebbe confermato al 100%, mentre l'Inter non ci ha pensato 2 volte a cacciare Spalletti per prendere Conte.

Hai detto bene,l'inutile Conference League.
La Roma è fuori da tutto ,fuori dalla corsa Champions e fuori dall'Europa League,e per questo si può permettere di programmare la prossima stagione.

Noi siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo stagionale e non possiamo permetterci neanche un rinnovo di contratto,figuriamoci pensare ad un nuovo allenatore.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,875
Lorenzo 89;2328197 ha scritto:
Perfino quei falliti della Roma hanno preso Mourinho, mi sono rotto le palle di questa situazione di immobilismo e mancanza di ambizioni da parte nostra.
Gli interisti, con un vero allenatore, ci hanno appena dato 15 punti e alzato in faccia il campionato, e le altre si rinforzeranno cacciando i vari incapaci come Pirlo o Gattuso per mettere gente all'altezza (Allegri e Spalletti credo).
Salvo cataclismi si dice che Pioli dovrebbe rimanere, ma credo non sia mai successo nella storia del calcio mondiale che la squadra campione di inverno rimanga fuori dalla Champions League, più cataclisma di così non so cosa ci sia.
Lo stesso Marotta ha detto che preferirebbe avere un buon allenatore rinunciando all'acquisto di alcuni calciatori sul mercato, qua lo diciamo da circa 10 anni dal post Allegri che bisogna prendere gente capace in panchina e non i soliti debuttanti o incapaci alla Inzaghi, Gattuso, Giampaolo o Pioli.
Se neanche la vittoria del campionato dell'Inter, la Roma che prende Mourinho e le altre rivali che rimpiazzeranno le zavorre in panchina con gente che ha un vero curriculum possano destare questo letargo da parte nostra, allora posso solo dire che siamo letteralmente finiti e non c'è futuro per noi.
Se non arriviamo quarti manco quest'anno con le altre che hanno degli handicap clamorosi come Pirlo e Gattuso, allora il prossimo anno è meglio darci tutti a bocce perchè faremmo più bella figura a non presentarci con Padre Pioli in panchina e con Ibra a 40 anni (unico campione che abbiamo) che giocherà 10 partite all'anno.

La sveglia arriverà dopo Milan-Monza 0-2.

Allora forse arriverà.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,593
In effetti Mourinho è garanzia di risultati. In 11 anni, dopo il triplete, ha fatto mette insieme qualche miliardo di euro per un onestissimo campionato inglese.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
bmb;2328280 ha scritto:
In effetti Mourinho è garanzia di risultati. In 11 anni, dopo il triplete, ha fatto mette insieme qualche miliardo di euro per un onestissimo campionato inglese.

Visto che si prende alla leggera e in maniera sarcastica questa operazione della Roma, mi sono perso i trofei vinti da Pioli o meglio, mi sono perso i trofei vinti da Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso, Giampaolo e Pioli.
Credo che Mourinho abbia vinto LEGGERMENTE di più di tutti quelli elencati messi assieme.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
iceman.;2328274 ha scritto:
Poi vai a vedere il curriculum di piolo cosa troviamo?
4°posto nella stagione 2014-2015 :ave:

Avessimo in panchina Guardiola capirei l'ironia. Ma avendo uno che non ha vinto nemmeno la serie B direi che certe ironie son davvero fuori luogo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Quante cavolate.
La Roma ha ingaggiato Mourinho e forse arriva ottavi...
Noi aspettiamo la Champions.

La verità è che alla proprietà del Milan frega zero del campo.
E fanno bene, è pieno di ragionieri ormai e a chi frega del campo? Solo a noi.

Mourinho a Roma trova l’ambiente ideale, la Roma farà benissimo con lui e molti saranno attratti dal progetto Roma.

E noi pensiamo che la Champions cambierà qualcosa....
 
Alto
head>