Elliott aveva pensato a Belotti e Morata prima di Higuain.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi 15 dicembre riporta che il riscatto di Higuain non è poi così sicuro. Elliott non è favorevole agli over 30. Tutto dipenderà dal rendimento del Pipita. Prima dell'arrivo dell'argentino, Elliott aveva pensato a Ancorata e Belotti, di 7 anni più giovani.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi 15 dicembre riporta che il riscatto di Higuain non è poi così sicuro. Elliott non è favorevole agli over 30. Tutto dipenderà dal rendimento del Pipita. Prima dell'arrivo dell'argentino, Elliott aveva pensato a Ancorata e Belotti, di 7 anni più giovani.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,258
Questa è una stagione di transizione e va bene tutto.
Le prossime sono cosa ben diversa alla luce delle sanzioni UEFA.
SE arriviamo quarti le mosse andranno studiate per bene e gli investimenti andranno calcolati in modo accurato, senza follie stile Higuain.
Confido in Leonardo anche se finora non ha certo impressionato.
Elliott deve garantire la solidità, come sta facendo, le questioni tecniche non spettano a loro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi 15 dicembre riporta che il riscatto di Higuain non è poi così sicuro. Elliott non è favorevole agli over 30. Tutto dipenderà dal rendimento del Pipita. Prima dell'arrivo dell'argentino, Elliott aveva pensato a Ancorata e Belotti, di 7 anni più giovani.

Serve gente con le palle.
Questa squadra non ha personalità ed esperienza.
Il gol subito su calcio d'angolo nemmeno i pulcini lo prendono, dormita colossale.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi 15 dicembre riporta che il riscatto di Higuain non è poi così sicuro. Elliott non è favorevole agli over 30. Tutto dipenderà dal rendimento del Pipita. Prima dell'arrivo dell'argentino, Elliott aveva pensato a Ancorata e Belotti, di 7 anni più giovani.

Ahahahaha oh madonna santa, mi sa che qui ci toccano almeno altri 5/6 anni di sofferenza pura. E io che mi ero illuso che con l'arrivo di Higuain finalmente avevamo risolto il problema del centravanti per i prossimi 3/4 anni. Questi riescono a mettere anche in discussione un top player come Higuain, non capendo che il problema principale non è lui ma la squadra che sta attorno. Ma ci vuole tanto a capire una cosa del genere? Ma in che mani siamo?
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,115
Reaction score
650
Ahahahaha oh madonna santa, mi sa che qui ci toccano almeno altri 5/6 anni di sofferenza pura. E io che mi ero illuso che con l'arrivo di Higuain finalmente avevamo risolto il problema del centravanti per i prossimi 3/4 anni. Questi riescono a mettere anche in discussione un top player come Higuain, non capendo che il problema principale non è lui ma la squadra che sta attorno. Ma ci vuole tanto a capire una cosa del genere? Ma in che mani siamo?
Si ma ci rendiamo conto di quanto costa Higuain a stagione e del rapporto costi benefici? Lo vogliamo confrontare con lo stesso rapporto di Cutrone? Infine vogliamo pensare ad un giocatore come forma di investimento oppure vogliamo continuare a comprare figurine? Higuain a quanto pensi di rivenderlo nel 2020 2021?
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Si ma ci rendiamo conto di quanto costa Higuain a stagione e del rapporto costi benefici? Lo vogliamo confrontare con lo stesso rapporto di Cutrone? Infine vogliamo pensare ad un giocatore come forma di investimento oppure vogliamo continuare a comprare figurine? Higuain a quanto pensi di rivenderlo nel 2020 2021?

Ma ancora con questa storia di fare gli economisti? Secondo te la Juve ha preso Ronaldo per poi rivenderlo tra 3/4 anni? Gli juventini non si fanno tutti questi problema, pensando solo di avere il giocatore più forte al mondo in quel ruolo e sono giustamente contenti. I top player si pagano, e Higuain è uno di questo. Poi per favore, non paragoniamolo a Cutrone perchè sfociamo nel ridicolo. Si vede che non siamo più abituati ad avere i grandi campioni in squadra. Mi farò grosse risate l'anno prossimo quando avremo o Morata o Belotti che strapagheremo anche più di Higuain, e non renderanno nemmeno loro, e sai perchè? Perchè se continui ad avere gente in campo come Laxalt, Kessie, Calhanoglu e compagnia bella, puoi prendere anche CR7 ma il problema dell'attaccante non lo risolverai mai. MAI. Non riscattare Higuain sarà un grossissimo errore, ma grande grande.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ahahahaha oh madonna santa, mi sa che qui ci toccano almeno altri 5/6 anni di sofferenza pura. E io che mi ero illuso che con l'arrivo di Higuain finalmente avevamo risolto il problema del centravanti per i prossimi 3/4 anni. Questi riescono a mettere anche in discussione un top player come Higuain, non capendo che il problema principale non è lui ma la squadra che sta attorno. Ma ci vuole tanto a capire una cosa del genere? Ma in che mani siamo?

🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️🤦🏼*♂️
Fra 4 anni Higuain se gioca ancora, gioca in Cina Giappone o stati uniti.
 
Alto
head>