Elliott aveva pensato a Belotti e Morata prima di Higuain.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ahahahaha oh madonna santa, mi sa che qui ci toccano almeno altri 5/6 anni di sofferenza pura. E io che mi ero illuso che con l'arrivo di Higuain finalmente avevamo risolto il problema del centravanti per i prossimi 3/4 anni. Questi riescono a mettere anche in discussione un top player come Higuain, non capendo che il problema principale non è lui ma la squadra che sta attorno. Ma ci vuole tanto a capire una cosa del genere? Ma in che mani siamo?

non capisco perchè giri questo concetto ridicolo nella testa di qualcuno.

se uno è simpaticoma non è forte, allora è colpa dei compagni di squadra. si si ci sta. anche kalinic comunque erascarso per colpa dei compagni di squadra. e anche chalanoglu.

ah anchemontolivo è scarso perchè i compagni non si muovono bene, altrimenti sarebbe un fenomeno.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,871
Reaction score
6,327
Belotti e Morata non li prenderei nemmeno per il Milan femminile.

Te pensa che nel Giugno/Agosto 2017, quindi solo un anno e mezzo fa, qui nel forum c'era la gente che avrebbe venduto un rene per avere Belotti. Tanto che se Fassone e Mirabelli non lo avessero preso dovevano essere licenziati. Un anno e mezzo dopo in questo stesso forum è trattato come un Petagna qualsiasi. :asd:
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Io invece mi stupisco di uno del 98 che cerca di dare lezioni di gestione aziendale. Ti dico solo che non esistono solo gli Higuain e i Chalanoglu al mondo, ma anche giocatori che - incredibile! - acquisiscono valore con il tempo. Tipo tutti quelli che hanno preso i gobbi prima di CR7, guarda un po'.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Ma ancora con questa storia di fare gli economisti? Secondo te la Juve ha preso Ronaldo per poi rivenderlo tra 3/4 anni? Gli juventini non si fanno tutti questi problema, pensando solo di avere il giocatore più forte al mondo in quel ruolo e sono giustamente contenti. I top player si pagano, e Higuain è uno di questo. Poi per favore, non paragoniamolo a Cutrone perchè sfociamo nel ridicolo. Si vede che non siamo più abituati ad avere i grandi campioni in squadra. Mi farò grosse risate l'anno prossimo quando avremo o Morata o Belotti che strapagheremo anche più di Higuain, e non renderanno nemmeno loro, e sai perchè? Perchè se continui ad avere gente in campo come Laxalt, Kessie, Calhanoglu e compagnia bella, puoi prendere anche CR7 ma il problema dell'attaccante non lo risolverai mai. MAI. Non riscattare Higuain sarà un grossissimo errore, ma grande grande.
Io invece mi stupisco di uno del 98 che cerca di dare lezioni di gestione aziendale. Ti dico solo che non esistono solo gli Higuain e i Chalanoglu al mondo, ma anche giocatori che - incredibile! - acquisiscono valore con il tempo. Tipo tutti quelli che hanno preso i gobbi prima di CR7, guarda un po'.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,871
Reaction score
6,327
Io invece mi stupisco di uno del 98 che cerca di dare lezioni di gestione aziendale. Ti dico solo che non esistono solo gli Higuain e i Chalanoglu al mondo, ma anche giocatori che - incredibile! - acquisiscono valore con il tempo. Tipo tutti quelli che hanno preso i gobbi prima di CR7, guarda un po'.

Vero. Tra questi ci sono Baresi, Maldini cresciuti nel vivaio, partiti dal valore di 0 lire. Kaka che quando arrivò non lo conosceva nessuno e ci perculavano per il suo soprannome. Shevchenko, un talento in ucraina quasi semisconosciuto qui. Ce ne sono altri che hanno fatto la storia del Milan che quando arrivarono erano sconosciuti o non valevano quasi nulla.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Vero. Tra questi ci sono Baresi, Maldini cresciuti nel vivaio, partiti dal valore di 0 lire. Kaka che quando arrivò non lo conosceva nessuno e ci perculavano per il suo soprannome. Shevchenko, un talento in ucraina quasi semisconosciuto qui. Ce ne sono altri che hanno fatto la storia del Milan che quando arrivarono erano sconosciuti o non valevano quasi nulla.
Sono la maggior parte...Negli ultimi 20 anni cosa abbiamo comprato di campioni? I più grandi ce li ha dati l'Inter come scarti (Pirlo e Seedorf), Gattuso lo abbiamo preso dalla spazzatura scozzese, Ambrosini dal Vicenza, Sheva dall'Ucraina, Kaka e Thiago dal Brasile...Abbiamo pagato con moneta sonante Pippo, Rui (che da noi ha fatto la metà di quello che era a Firenze) e Nesta (unico grandissimo che mi viene in mente ora come ora). Tutti gli altri "grandi" (Dinho, Ibra, Rivaldo) erano giocatori in fase calante o presunti tali (Ibra in particolare)
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Te pensa che nel Giugno/Agosto 2017, quindi solo un anno e mezzo fa, qui nel forum c'era la gente che avrebbe venduto un rene per avere Belotti. Tanto che se Fassone e Mirabelli non lo avessero preso dovevano essere licenziati. Un anno e mezzo dopo in questo stesso forum è trattato come un Petagna qualsiasi. :asd:

Ricordo la pagina Facebook del Milan infestata da quelli che scrivevano #belottimilan, anche a 100 milioni.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi 15 dicembre riporta che il riscatto di Higuain non è poi così sicuro. Elliott non è favorevole agli over 30. Tutto dipenderà dal rendimento del Pipita. Prima dell'arrivo dell'argentino, Elliott aveva pensato a Ancorata e Belotti, di 7 anni più giovani.

in questa squadra mancano gli uomini spogliatoio e anche quelli che sanno giocare a pallone, a gennaio bisognerebbe prendere Godin, Fabregas e Ibra e poi guarda come Gonzalo si rimette a fare incetta di gol
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,871
Reaction score
6,327
Ricordo la pagina Facebook del Milan infestata da quelli che scrivevano #belottimilan, anche a 100 milioni.

Ricordo mammamia.
C'era un topic qui nel forum al tempo su chi si preferisse tra Belotti e Aubameyang, io scrissi il secondo perché Belotti aveva fatto un solo anno buonissimo in serie A mentre Aubameyang aveva molta più esperienza e costanza anche a livello internazionale. Forse per il fatto che mi ricordo dei vari Comandini, ovvero gente che fecero l'anno da urlo e che poi non si ripeterono più.
 
Alto
head>