Elden Ring (George Martin, From Software)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,473
Elden Ring sarà il nuovo gioco action RPG dei From Software (Bloodborne, Dark Souls) con la collaborazione di George Martin (non serve spiegare chi sia, vero?)

Annuncio all'E3 nei prossimi giorni.

D8fpjK5WsAAVaCj.png
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Questo maledetto sta facendo di tutto tranne che finire TWOW :facepalm:
 

GioCampo

Active member
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
95
Mi ci sono chiuso. Ho preso una Ps5 (una vera odissea) e lo sto giocando in ogni possibile buco di giornata e la notte.

Capolavoro.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Mi ci sono chiuso. Ho preso una Ps5 (una vera odissea) e lo sto giocando in ogni possibile buco di giornata e la notte.

Capolavoro.
È veramente bello! A volte mi sono svegliato la mattina presto per giocarci un pò :asd:
Sono quasi alla conclusione della mia seconda run. Nella prima run sono andato con una build di intelligenza (principale) e fede. In questa seconda run con arcano e destrezza.
 

GioCampo

Active member
Registrato
28 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
95
È veramente bello! A volte mi sono svegliato la mattina presto per giocarci un pò :asd:
Sono quasi alla conclusione della mia seconda run. Nella prima run sono andato con una build di intelligenza (principale) e fede. In questa seconda run con arcano e destrezza.
Io sono ancora alla prima run, build full strength (è il mio primo "souls"). Per la seconda vorrei andare di fede/arcano.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Io sono ancora alla prima run, build full strength (è il mio primo "souls"). Per la seconda vorrei andare di fede/arcano.
Fede è un buon parametro da sviluppare. Utile sia per gli incantesimi che le armi che scalano con fede. Molte armi hanno come parametro principale scalare la fede
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
si può scaricare da steam?
Si su steam c'è! Lo puoi comprare direttamente su steam oppure prendi la key su un sito e poi la riscatti su steam. Io lo sto giocando su un pc che non rispetta i requisiti minimi ma fortunatamente ci riesco a giocare bene (se pur a dettagli bassi)
 
Alto
head>