El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Topic dedicato alla giovane stella del Milan Stephan El Shaarawy, di nazionalità italiana, soprannominato il Faraone per le sue origini egiziane. Nato il 27 Ottobre 1992.

Altezza: 178 cm
Peso: 72 kg

Pareri, gol e prodezze di El Shaarawy con la maglia del Milan
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Ma, scusate la domanda, soltanto a me questo pare ne carne ne pesce. Tutti dicono che ha grandi qualità ma tutte le volte in cui l'ho visto giocare io non le ho viste. Spero che quest'anno mi smentisca ma ci credo poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Diciamo che deve ancora trovare la sua collocazione in campo. Ha tecnica, ha velocità, ha giocate, ha dribbling. Deve semplicemente trovare il giusto posto in campo. Abbiate pazienza.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
A me sembra che si stia un pò troppo sopravvalutandolo e si sta montando la testa.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Forse questo è l'unico forum in cui lo definiamo molto sopravvalutato :asd:
Comunque fiducia a lui, deve giocare e segnare..
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Forse questo è l'unico forum in cui lo definiamo molto sopravvalutato :asd:
Comunque fiducia a lui, deve giocare e segnare..

E' proprio per questo che penso che questo sia il miglior forum, quando si parla di milan, perchè si può criticare un proprio giocatore senza venire attaccati.
 
2

2515

Guest
A me sembra che si stia un pò troppo sopravvalutandolo e si sta montando la testa.

Ma secondo te uno che gioca così male può montars ila testa? Ora più che mai pedalare e basta. Diamogli tempo e fiducia, ora con il 4-3-3 poi rientra nel suo vero ruolo.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Ci si aspetta un salto di qualità dal faraone che ancora, amichevoli estive e prima di campionato, non si è intravisto. Guardate Coutinho, ha certamente cambiato passo, qualitativamente il suo gioco pare migliorato e ha fatto vedere ottime cose. Elsha ancora ci ha fatto vedere poco. Questione di tempo? Speriamo..
 

ErreKappa

Deberlusconizzata
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
66
Reaction score
0
Lunga, lunghissima vita a qualsiasi forum in cui sia possibile far critiche senza venire azzannati alla giugulare...

Sinceramente non me la sentirei proprio di criticare già adesso Elsha tecnicamente.

Però fuori dal campo pare effettivamente un discreto montato, come del resto già Gattuso sottolineò...inoltre ho sentito tante storie su lui che non condurrebbe esattamente un'irreprensibile vita da atleta...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
E' ancora giovane e deve trovare il suo modo di giocare e deve migliorare i movimenti in campo ma il talento c'è ed è palese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>