Il Faraone twitta:
"Ormai anche i limoni crescono così...Ahahahah!!!".
![]()
|
Ma esatto, è quello che sostengo pure io. Cavani è un campione affermato, El Shaarawy è un giovane. Esser stato davanti a Cavani per mesi nella classifica cannonieri dev'esser già di per se un motivo di orgoglio. Lo sapevamo fin dall'estate che Edinson avrebbe vinto la classica cannonieri, è l'unico top player rimasto li davanti in Italia.
Il Faraone twitta:
"Ormai anche i limoni crescono così...Ahahahah!!!".
![]()
si vede che è un po' stanco...e ci sta visto che ci ha tenuto lui in piedi fino a dicembre
Stasera ha fatto una partitone e non è per niente stanco altrimenti al 92 non faceva quello scatto che ha procurato il rigore. Ormai lo si analizza troppo spesso solo per i gol che fa, per il fatto che è capocannoniere della squadra, cerchiamo di guardarlo a 360 gradi. Ha fatto 2-3 recuperi nella nostra trequarti da paura ed ha corso tantissimo.
ha salvato un gol fatto e fondamentale in entrambi i gol, se perfeziona l'intesa con gli altri due ci ritroviamo un attacco atomico..e giocano insieme da 2 giorni!!!
Ha anche impedito il tiro a Merkel in area nostra. Per dire
Superbo stasera, immenso. Ma con Balotelli secondo me segnerà molto meno di prima.
Grande partita. Anzi, grandissima. Il gol non deve diventare una ossessione.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.