El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
quanto schifosamente forte sei. spero a breve ti mettano intorno compagni decenti. e sarebbe anche il caso di calciare qualche punizione
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Importante ripartire da questo ragazzo e da altri 4-5 elementi e costruire una squadra per vincere il campionato l'anno prossimo, sperando che già a Gennaio si muova qualcosa, in modo che non predichi nel deserto, anche perchè il Robinho di stasera (e di quest'anno in generale) è scandaloso
 
G

Graxx

Guest
mamma mia che giocatore....la cosa paurosa è che a volte sembra sia fuori dal gioco...che per lui sia una partita storta...e li che gli altri devono cagarsi addosso...ieri sera sembrava cosi...tac...due gol...mostro...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
immeso.Mi fai tornare il sorriso dopo mesi ...grazie farone continua cosi.Che gol il secondo di ieri...una meraviglia e come diceva qualcuno per pochi eletti
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il secondo goal è da cineteca. Mi accodo a quelli che dicono che il goal sbagliato è più per merito di Andujar, è rimasto in piedi fino all'ultimo e gli ha coperto tutto lo specchio.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ieri ho visto Robinho battere una punizione...ma perchè non può battere lui punizioni e rigori??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>