El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ormai ho esaurito gli aggettivi e la pelle sulle mani da quanto lo applaudo. Veramente un grande. Speriamo che diventi un grandissimo con noi.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
El 92 El 92 EL 92........Cloniamolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
2

2515

Guest
Ho riguardato e riguardato il gol sbagliato, là l'unico modo per metterla dentro era alzare la palla all'altezza del portiere sul secondo palo. Perché il primo era coperto benissimo e il secondo pure, ha allargato bene la gamba per intercettarlo. El Shaarawy il tiro a giro non è più una fissazione, l'anno scorso lo era, quest'anno segna di destro, sinistro, a incrociare e di potenza. Aveva bisogno di un gran gol o rischiava di fare il percorso inverso, perché dopo il mancato gol ha fatto diversi errori semplici, poi si è ripreso facendo gol alla del piero.
 
2

2515

Guest
Ahia, è diffidato. Speriamo che ci sia almeno fino contro la roma, lui in quella difesa di cartapesta ci sguazza. Speriamo prenda il giallo contro la roma.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Oggi poteva fare 4-5 gol se contiamo i rigori e il "miracolo" di Andujar anche se poteva angolarla meglio o dribblarlo verso sinistra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Oggi poteva fare 4-5 gol se contiamo i rigori e il "miracolo" di Andujar anche se poteva angolarla meglio o dribblarlo verso sinistra.

Io credo a volte bisogni dare anche merito ai portieri e questo è il caso, il portiere è stato bravissimo a non cadere in terra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>