El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,228
Reaction score
5,559
Il problema è che ha dovuto spaccare i c**i a tutte le difese che ha incontrato quest'anno per diventare titolare. E io son sicuro che il titolare lo poteva fare affianco ad Ibra lo scorso anno, facendo eventualmente svoltare in maniera diversa la stagione.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
INCOMENSURABILE........FANTSTICO.............ECCEZIONALE.................CLONATELOOOOOOO!!!!!!!!!!!:ZioFester::bandiera::cazzivostri:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Il problema è che ha dovuto spaccare i c**i a tutte le difese che ha incontrato quest'anno per diventare titolare. E io son sicuro che il titolare lo poteva fare affianco ad Ibra lo scorso anno, facendo eventualmente svoltare in maniera diversa la stagione.

L'anno passato da gennaio a marzo è stato praticamente titolare, ma non incideva come quest'anno. Ha avuto una crescita esponenziale, dovuta anche al fatto che, adesso, gioca nel suo ruolo più congeniale. Comunque ci sta trascinando palesemente lui. Primo tempo un pò sotto tono, ha subito i raddoppi degli avversari, nel secondo tempo straripante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Grandissimo talento, ma ancora non è un campione, almeno non lo è in 90 minuti. Per questo non deve smettere di lavorare ogni giorno.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma come non lo è in 90 minuti? Le uniche occasioni che creiamo è perchè lui tenta svariati uno/due con un compagno a caso.

Il campione anche se è in ombra te la risolve

Il nostro nuovo Sheva :vengo: cazz0 avrà di Kakà non so.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
No,io penso rimanga.Ora sto benedetto bilancio è puro come il sedere di un bebe'.In quanto alle qualita' tecniche che dire:ieri stop di sinistro al volo e col destro,di prima,all'angolino.Che giocatore!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
fantastico elsha.. anche ieri SUPER.... avanti cosi...

anche a me sembra ricky :lalla:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>