|
Non che la vita cambi particolarmente fra 4 e 8 mln di euro comunque, le cose che vuoi fare te le fai comunque, a meno che tu non abbia volontà di fare il grande imprenditore o di entrare in politica.
Comunque sia noi dobbiamo cercare di fare così, di intraprendere questa strada, e cercare di avere pronti nel caso i sostituti in maniera tale da non farci trovare spaesati. Alla fine è la strada intrapresa dalle tedesche. Il Dortmund: via Sahin, c'è Kagawa, via Kagawa, c'è Gundogan, questo sempre al limite.
Ce la possiamo fare secondo me a fare una cosa del genere.
Hai ragione, ma conducendo una vita anche di stravizi quanto vuoi spendere in un anno? 100.000 euro? Una casa, anche di lusso, ti può costare 4-5 mln di euro in Italia. Comunque un solo anno di contratto. Generalmente auto e altri servizi sono a carico degli sponsor, anche il cellulare volendo...
Ti cambia la vita se vuoi metter su un'industria o entrare in politica e candidarti alle elezioni. Al massimo se vuoi uno yacht. Alla fine 4 mln di euro per 5 anni sono soldi che ti bastano per una vita intera...
Questo intendo. Certo, alla fine avrai un conto in banca di 40 anzichè di 20, ma i 20 che hai in più nel 90% dei casi son 20 superflui che nella vita non toccherai mai...
Mi spiace per l'OT, volevo solo spiegare che, di fronte alla prospettiva di vincere con la squadra del cuore, se non ci sono casi di "disuguaglianza contrattuale" (nel senso, il Traorè di turno che prende più di te), a me di avere soldi superflui in più non è che me ne importerebbe più di tanto. E, secondo me, il Milan su questo deve puntare.
Il problema sono gli altri. El Shaarawy, se continuerà così negli anni, avrà diritto all'ingaggio che merita. E' la società che deve avere in mano la situazione e fissare dei paletti. Se ho un fuoriclasse che fa la differenza, gli do quanto merita. Se gli altri non sono indispensabili, decido io quanto è l'ingaggio adeguato altrimenti ti vendo e prendo un altro.
In Italia purtroppo basta passare da una piccola squadra ad una grande per meritarsi almeno un paio di milioni
Ma tu fai un ragionamento da persona economicamente normale quando parli che 100.000 € spesi l'anno sono già tantiche i 20 mln di euro in vita tua non li toccherai mai. Quelli che hanno i soldi li spendono, c'è poco da fare. Un calciatore che prende 4-5 mln d'euro l'anno sono convinto che ne spende bene più di 100.000 € in 12 mesi.
Elsha è uno alla Shevchenko, l'ucraino aveva per caso l'ultimo passaggio?
No, partiva largo e l'unico suo scopo era quello di puntare la porta.
Ogni sua azione era sempre e solo legata alla conclusione in porta e al far goal.
Quindi, per rispondere anche alla tua domanda, l'ultimo passaggio non è compito del faraone.
El Shaarawy meglio di Ibrahimovic:Nelle prime 13 gare Stephan batte lo Zlatan delle due stagioni rossonere: 10 gol contro 7 (2010-11) e 8 (2011-12) dello svedese
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.